Ancora un nuovo acquisto in casa Cjarlins Muzane. Il club friulano ha infatti annunciato l'arrivo di Antonio Calabrese, attaccante classe 1996. Calabrese arriva a Carlino da svincolato e nell'ultima stagione ha giocato con la maglia dell'Union Clodiense, dove ha realizzato 6 reti in 24 presenze in campionato. 

Questo il comunicato da parte del club friulano:

"Il Cjarlins Muzane comunica con grande soddisfazione l’ingaggio di Antonio Calabrese. Il giocatore sarà a disposizione di mister Thomas Randon già dall’allenamento di questo pomeriggio.

Attaccante, classe 1996, nativo di Castel San Pietro, cresce nel settore giovanile del Bologna prima delle esperienze in serie C con le maglie di Arezzo, Racing Roma e Picerno collezionando, nella terza serie nazionale, 35 presenze. Scende poi in serie D vestendo le maglie di Castelfidardo, Forlì, Latina e Vastese prima dell’ultimo biennio militato all’Union Clodiense. Per lui sono 149 le presenze in serie D, arricchite da 36 reti, sei delle quali realizzate la scorsa stagione con la maglia granata."

Sezione: Serie D / Data: Lun 18 dicembre 2023 alle 13:07
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print