Si è tenuta ieri sera la presentazione del Cjarlins Muzane. Per il secondo anno di fila, come location per l'evento è stata scelta la splendida cornice della Valle del Lovo. 

Nel corso della piacevole serata sono intervenute diverse autorità, tra le quali i sindaci di Carlino e Muzzana, Loris Bazzo e Genziana Buffon, il presidente del consiglio regionale Bordin e l'assessore alle infrastrutture Amirante. A fare gli onori di casa ovviamente un emozionato presidente Vincenzo Zanutta, che così si è espresso: 

"Ho trovato chi ha creduto in questo piccolo paese. La Regione che investe sul nuovo stadio, e tanti comuni che ci hanno detto sì per essere ospiti per la prossima stagione. Giocheremo a Sevegliano da subito e cercheremo di continuare a crescere. Abbiamo costruito la squadra che volevamo. Ci sono diverse realtà che vogliono vincere. Ho imparato a mie spese che il calcio non è come il mio lavoro. A Carlino si può ambire a categorie superiori e credo il messaggio sia scontato. Cinque squadre hanno già dichiarato di voler vincere il campionato. Allora non dico la stessa cosa. L'obiettivo sarà fare 102 punti".

Il Cjarlins Muzane si appresta ad iniziare il campionato con una rosa altamente competitiva. Sono stati riconfermati diversi giocatori della squadra della scorsa stagione, a cui sono stati aggiunti innesti importanti, vedi ad esempio i nomi di Marangon e Silenzi per l'attacco. Gli ingredienti per una stagione da ricordare ci sono tutti, ora sarà il campo a parlare. 

Sezione: Serie D / Data: Sab 09 agosto 2025 alle 15:23
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print