Radio Crc,il direttore sportivo dell'Udinese Cristiano Giaretta ha fatto il punto sul futuro di Luis Muriel e Thomas Heurtaux,due bianconeri che piacciono molto al Napoli di Rafa Benitez e ha parlato della sfida di ieri sera con la Juventus,dove gli uomini di Guidolin sono sembrati per tutto il corso del match molto rinunciatari.

"La Juventus è un'ottima squadra, ha grandi meriti nella vittoria di ieri ma mi sarei aspettato una prestazione più sfrontata da parte dell'Udinese. I nostri ragazzi sono molto determinati e bisogna capire il perché di questo poco coraggio. Mi aspetto un riscatto da parte dell'Udinese nella prossima partita e quindi contro il Napoli. Abbiamo il dovere di fornire delle prestazioni importanti da qui a fine stagione".

"Muriel al Napoli? Non credo sia fattibile perché non ha ancora dato il meglio di sé ad Udine, può fare molto di più. Ha ancora qualche partita per poter fare bene e anche nei Mondiali potrà mettersi in mostra. L'idea è quello di tenerlo ad Udine, ma poi vedremo.
Zapata è un ottimo giocatore, uno dei tanti bravi che il Napoli è riuscito a scovare".

"Heurtaux? Ha disputato la stagione più importante per continuità e rendimento. Sta ricalcando le orme di Benatia. Il processo di crescita è stato importante per cui è pronto per una società di alto livello. Deve pensare a concludere bene questa stagione e poi se ci fosse l'interesse di qualcuno, approfondiremo il discorso. 11milioni per Heurtaux? Non mi piace parlare di cifre perché queste vengono fuori nel coso di richieste. Per quanto riguarda il ruolo, è un difensore centrale importante che sa giocare in una difesa a tre ed anche in una in quattro".

 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 15 aprile 2014 alle 16:00
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print