L'Udinese non può sbagliare contro l'Atalanta, match in cui mister De Canio deve rinunciare allo squalificato Felipe. Il brasiliano sarà sostituito da Domizzi, che completerà così il reparto difensivo con Danilo e Wague, preferito a Heurtaux, che ha recuperato in extremis. Chi sembrava potesse non farcela era Widmer, che in settimana ha lavorato quasi sempre a parte, ma De Canio potrà contare su di lui e sulla sua rapidità. Lo svizzero dovrebbe partire dal primo minuto, mentre a sinistra ci sarà Adnan, anche a causa dell'indisponibilità di Armero. In mezzo, spazio ad Hallfredsson al posto di Fernandes, con Kuzmanovic e Badu a completare il reparto. In avanti, infine, agirà la coppia Thereau-Zapata. Nell'Atalanta, invece, Reja concederà spazio ai giovani. In porta, infatti, ci sarà Radunovic, con Djimsiti a far coppia con Masiello. A centrocampo, Gagliardini affiancherà Cigarini, in vantaggio su Kurtic e De Roon, mentre Freuler e D'Alessandro affiancheranno Diamanti alle spalle di Borriello o Monachello. Sulla fascia destra, sarà l'ultima partita a Bergamo per capitan Bellini. 

ATALANTA(4-2-3-1): Radunovic; Bellini, Masiello, Djimsiti, Brivio; Cigarini, Gagliardini; D'Alessandro, Diamanti, Freuler; Borriello. All.: Reja

UDINESE(3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Hallfredsson, Adnan; Thereau, Zapata. All.: Colantuono.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 08 maggio 2016 alle 09:00
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print