Arrivano buone notizie dall'infermeria per Francesco Guidolin. Ieri Antonio Di Natale è tornato a lavorare con il gruppo e sarà disponibile per lunedi sera in occasione della gara interna contro la Juventus. Il capitano bianconero probabilmente scenderà in campo da titolare contro la Juve e il fatto che si giochi lunedi sera consentirà a Totò di recuperare con tutta calma per tornare a guidare l'attacco friulano. Il suo ritorno farà accomodare di nuovo in panchina Luis Muriel ancora non al meglio fisicamente. Anche Maicosuel è completamente recuperato e anche lui sarà disponibile per la Juventus.

Sono ancora da monitorare le condizioni di Domizzi e Pinzi. Entrambi hanno lavorato ancora a parte e al momento il loro recupero appare improbabile. Spazio ancora a Bubnjic in difesa che affiancherà Heurtaux e Danilo davanti a Scuffet. Sugli esterni ci saranno Dusan Basta e Gabriel Silva e sulla mediana Allan, Yebda e Pereyra. Oltre a Pinzi, mancherà anche Badu squalificato, quindi l'algerino Yebda tornerà titolare. In avanti, confermato il rientro di Totò Di Natale che sarà appoggiato da Bruno Fernanades uno dei bianconeri più in forma del momento.

Questa la probabile formazione anti Juve:

Scuffet; Heurtaux. Danilo, Bubnjic; Basta, Allan, Yebda, Pereyra, Gabriel Silva; Bruno Fernandes; Di Natale. All. Guidolin

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 11 aprile 2014 alle 10:30
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print