Brutte notizie in casa Udinese: gli ultimi esami a cui Antonio Di Natale si è sottoposto hanno evidenziato la distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Ai microfoni di Tuttomercatoweb il presidente dell'Udinese Franco Soldati commenta la notizia: "Ci auguriamo che possa tornare il più presto possibile. Ci sono delle problematiche relative al crociato che gli hanno creato questo tipo di problema. L'entità verrà valutata nei prossimi giorni e ci auguriamo non sia così grave e che il nostro capitano possa superare in tempi brevi questo momento".

Intanto col successo contro il Catania la squadra ha chiuso la pratica salvezza. Non c'è il rischio che ci sia un finale di stagione privo di motivazioni?

"Non direi. I giocatori sono tutti giovani, hanno bisogno di crescere e di farsi vedere. Ci sarà un impegno da parte di tutti per cercare di far nostre tutte le partite da qui alla fine. Certamente non ci siederemo su questa salvezza, tutt'altro. E poi, come dicevo, per molti ragazzi queste partite sono una vetrina per farsi notare a livello non solo nazionale".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 01 aprile 2014 alle 20:30 / Fonte: TMW
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print