90'+6' Corner Udinese, c'è anche Silvestri in area! Respinge Skorupski con i pugni!
90'+4' PALO DEL BOLOGNA! Conclusione di Barrow dal limite dell'area, destro che si stampa sul legno.
90'+4Partita infinita a Udine! Soumaro liscia il pallone e Beto guadagna un corner.
90'+1' MIRACOLO DI SKORUPSKI! Sponda di Bijol per Success che calcia senza pensarci due volte, Skorupski si supera e salva il risultato!
90'+1' Ammonito Ferguson dopo aver allontanato il pallone.
90' Quattro minuti di recupero.
90' Calcia Moro da lontanissimo, palla direttamente in curva.
89'Ora il Bologna prova a tenere il possesso. Corner per i rossoblu.
86' Ultimo cambio per Thiago Motta: fuori Sansone, dentro Barrow.
85' Cambio anche nel Bologna: fuori Orsolini, dentro Kasius.
84' Cambio nell'Udinese: fuori Walace, dentro Nestrorovski.
83' INCREDIBILE!! Cosa si è divorato Success! Conclusione di Udogie, deviazione di Lucumi che favorisce Success che deve solo appoggiare in porta ma calcia incredibilmente a lato.
81' GOL!! IL BOLOGNA LA RIBALTA CON POSCH!!! Corner per il Bologna, colpo di testa di Schouten sul primo palo, Posch anticipa tutti sul lato opposto e a porta vuota non sbaglia. 1-2!
80'Conclusione di Moro dalla distanza di Moro. C'è una deviazione che manda la palla in corner.
79'Il Bologna continua ad attaccare, ma regge il muro bianconero per ora.
75'Non passano neanche trenta secondi dal suo ingresso che Soriano viene subito ammonito.
74'Sostituzione anche nell'Udinese: dentro Ebosse, fuori Perez.
74'Altro cambio nel Bologna: fuori Abesicher, dentro Soriano
73' Cambio nel Bologna: dentro Cambiaso, fuori Lyogiannis.
71' OCCASIONE UDINESE! Mancino di Pereyra dal vertice dell'area di rigore, Skorupski chiude lo specchio della porta.
70' Mancino di Samardzic dalla distanza, Lucumi devia in corner.
68 'OCCASIONISSIMA BOLOGNA! Sanone lancia Orsolini in campo aperto, ma appena si presenta davanti a Silvestri l'esterno rossoblu sbaglia incredibilmente.
65' Destro di Arslan da fuori area, conclusione senza potenza.
64' Occasione Bologna con Orsolini, da buona posizione calcia in bocca a Silvestri.
63' Altro cambio nell'Udinese: fuori Lovric, dentro Samardzic.
62' Cambio nell'Udinese: fuori Makengo, dentro Arslan.
59' GOL!! QUESTA VOLTA E' BUONO!! SANSONE!! Pallone stupendo di Moro per Sanone, conclusione dal limite dell'area e Silvestri battuto. 1-1!
57' Giallo nell'Udinese: ammonito Wallace.
55' AZIONE INCREDIBILE DELL'UDINESE! Bellissima azione dei bianconeri con Udogie, Makengo e Success scambiano sul limite, palla che torna sui piedi di Udogie che calcia un rigore in movimento e spedisce fuori.
54' Punizione Udinese sulla trequarti, Skorupski capisce tutto e fa suo il pallone.
50' Ancora Bologna! Sullo sviluppo di un corner, Lykogiannis fa da torre per Aebischere che non arriva sul pallone da zero metri.
47' Occasione Bologna! Cross di Orsolini, respinge Becao, arriva Lucumi che calcia al volo nel cuore dell'area di rigore e spara direttamente in curva.
46' Nessun cambio durante l'intrervallo, si riparte con gli stessi 22!
Primo tempo pieno di emozioni, decide una rete di Beto finora. Annullati due gol in questi primi quarantacinque minuti, oltre a non essere mancate occasioni per entrambe le squadre. Partita ancora apertissima!
45'+3' Spinge il Bologna in questi ultimi minuti di primo tempo sfruttano il momento di un Udinese in affanno.
45'+1Tre minuti di recupero.
45'+1' Palla di Posch per Aebischer, torre di testa per Sansone che anticipa Becao e pareggia i conti.
45' GOL ANNULLATO (VAR) !! Sansone viene trovato in posizione irregolare dopo un controllo del VAR. PAREGGIA IL BOLOGNA!! SANSONE!!
44' Ci prova il Bologna in questi minuti finali, ma l'Udinese è compatto e chiuso dietro la propria metà campo.
44' Ci prova il Bologna in questi minuti finali, ma l'Udinese è compatta e chiusa dietro la propria metà campo.
41' Brutto fallo di Lucumi su Success, giallo per il colombiano.
39' Dopo quasi tre minuti di check si riparte da rinvio dal fondo.
38' Check al VAR per un tocco di mano in occasione del gol sbagliato da Sansone.
37' Altro recupero del Bologna nella metà campo avversaria, giocata di Orsolini sul fondo, cross per Sansone che da pochi passi spedisce alto.
36' Ci prova ancora Udogie, conclusione larghissima.
32' Altra chance sprecata dal Bologna in ripartenza, con Orsolini che serve Ferguson in netta posizione di fuorigioco.
30' Cross di Pereyra dalla destra e intervento super di Soumaro che salva un gol già fatto.
29' Cross di Udogie per Beto, contatto in area di rigore con Lykogiannis ma l'arbitro lascia giocare.
25' Errore in fase di impostanze di Silvestri, Aebischer recupera il possesso ma sbaglia tutto.
22' Conlcusione di Udogie dalla sinistra, palla direttamente in curva.
20' Bellissima giocata di Makengo dal limite dell'area, destro a cercare il palo apposto ma conclusione che termina fuori di poco.
18' Orsolini messo giù in area di rigore da Becao, secondo Volpi non c'è nulla.
17' Annullato il secondo gol di Beto. Rimane la bella giocata, ma si rimane sul risultato di 1-0.
15' Altra grandissima azione dell'Udinese. Offensiva di Becao sulla corsia di destra, scambio con Success che serve il centrale in area, cross in mezzo per Beto che deve solamente appoggiare in porta.
15' GOL ANNULLATO (VAR) GOOOOOOOOOLLL!!! RADDOPPIA L'UDINESE!! ANCORA BETO!
13'Prova a rispondere subito il Bologna, ma Sansone sbaglia un appoggio facile sulla trequarti avversaria.
10'GOOOOOOOOOOOOL!!! LA SBLOCCA L'UDINESE!! BETO!! Grandissima azione dell'Udinese. Success crossa dalla trequarti, Beto giro di mancino e sblocca il match dopo dieci minuti. 1-0!
9' OCCASIONISSIMA BOLOGNA! Pressing feroce di Aebischer che recupera palla, Sansone ritrova il possesso, assist per Orsolini che prova la scavetto ma calcia fuori.
6' Conclusione di Posch dalla distanza, Silvestri osserva il pallone spegnersi sul fondo.
5' Cross dalla sinistra di Udogie, cross per Success che arriva al tiro scoordinato.
3' Risponde subito l'Udinese! Lotta Beto nel cuore dell'area, passa in mezzo a due e calcia da pochi passi. La conclusione trova una deviazione e palla che sfila in corner.
2' Prima conclusione del match. Tiro di controbalzo da parte di Lykogiannis dal limite, sfera che termina sul fondo.
1' Si parte alla Dacia Arena! Primo possesso per il Bologna.
Squadre in campo. Udinese in maglia bianconera, Bologna in completo giallo.
Sarà Volpi il fischietto del match. Meli e Peretti gli assistenti, quarto uomo. Feliciani. Abbattista al VAR, AVAR Fourneau.
Può sorridere a metà Andrea Sottil. L'Udinese arriva da una buona prestazione con la Juventus nonostante la sconfitta per 1-0. Il successo però manca dal 3 ottobre 2022, poi 6 pareggi e 3 sconfitte. Periodo non positivo, invece, per il Bologna di Thiago Motta, che arriva da due sconfitte consecutive dopo aver ottenuto un filotto di successi.
Buon pomeriggio amici di Tuttoudinese.it da Stefano Pontoni benvenuti alla diretta testuale di Udinese-Bologna, match valido per diciottesima giornata del campionato di Serie A.
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 11:30 Dawkins, un segnale da non ignorare: adesso l’Apu Udine deve capire quanto può davvero dargli
- 11:05 Udinese-Juventus, le pagelle del Messaggero Veneto: Okoye limita il passivo; Zarraga anello debole
- 10:40 Udinese-Juventus, le pagelle del Corriere dello Sport: Zaniolo nervoso, peggiore in campo
- 10:36 L'Apu Udine incanta per un tempo, poi il talento della Reyer ribalta tutto: rammarico per alcuni episodi
- 10:09 Udinese-Juventus, le pagelle del Gazzettino: Okoye, che parate; sottotono Ekkelenkamp
- 09:53 Lecce, Banda dimesso dall’ospedale dopo il malore: le sue condizioni
- 09:15 Udinese-Juventus, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Okoye prende tutto quello che può, Davis pericoloso
- 08:59 Udinese-Juventus, le pagelle di TuttoSport: Okoye tiene in partita l’Udinese
- 00:40 (VIDEO) - Reyer Venezia-Apu Old Wild West Udine 101-94, il commento post partita: segnali postivi
- 00:22 Apu Udine, Dawkins: "Abbiamo dato tutto ma dobbiamo imparare a chiudere queste partite"
- 00:21 Udinese, Okoye: “Sono contento della mia prestazione”
- 23:59 Juventus, Bremer a DAZN: "Ho studiato bene Davis, è un grande attaccante"
- 23:53 Juventus, Yildiz a DAZN: "Abbiamo fatto bene. Ho giocato meglio a sinistra"
- 23:49 Reyer Venezia-Apu Old Wild West Udine 101-94, LE PAGELLE: due quarti super ma non basta. Riecco Dawkins
- 23:46 Udinese, Arizala in conferenza: "Sapevo che avrei potuto trovare spazio"
- 23:42 Juventus, Spalletti in conferenza: "Queste partite ci fanno tornare verso quelle più belle"
- 23:39 Udinese, Okoye a Sky: "Oggi potevamo prendere punti, vogliamo fare un grande finale di stagione"
- 23:36 Juventus, Spalletti a DAZN: "Il gol di Conceicao per me è regolare"
- 23:35 Juventus, Yildiz a Sky: "Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra forte come l'Udinese"
- 23:32 Juventus, Bremer a Sky: "Oggi era una partita da vincere contro una squadra fisica come l'Udinese"
- 23:28 Juventus, Boga in conferenza: "Lavoro ogni giorno per avere continuità"
- 23:26 Reyer Venezia, Spahija: "Abbiamo vinto la partita grazie ad un gioco da small ball"
- 23:23 Udinese, Runjaic in conferenza: "La squadra ha dato tutto, non ho rimproveri"
- 23:22 Juventus, Boga a DAZN: "Potevamo chiuderla nel primo tempo"
- 23:21 Juventus, Spalletti a Sky: "Vinto contro una squadra veramente forte, siamo stati perfetti"
- 23:20 Udinese, Runjaic a DAZN: "Con un avversario così la differenza è venuta fuori"
- 23:18 Apu Udine, Alibegovic: "Partita di altissimo livello. Dispiace ma abbiamo giocato con qualità contro una grande squadra"
- 23:07 Udinese-Juventus 0-1, il tabellino della gara del Bluenergy Stadium
- 23:04 Juventus, Boga a Sky: "Da quando sono arrivato mi vogliono tutti bene"
- 23:03 Apu Udine, Vertemati: “Buon approccio e grande carattere, peccato per il terzo quarto"
- 22:59 Udinese, Runjaic a Sky: “Non serve motivare i giocatori. Non riusciamo a competere contro queste squadre”
- 22:45 Udinese-Juventus 0-1, LE PAGELLE: Okoye evita altri guai, Zarraga in difficoltà
- 22:44 Apu Udine, Pedone: "Partita con la Reyer un grande spot per la pallacanestro"
- 22:30 DIRETTA Serie A Udinese-Juventus 0-1: RISULTATO FINALE
- 22:26 Udinese-Juventus, Il VAR annulla il gol di Conceição: il motivo
- 21:59 Udinese-Juventus, Marelli sulla trattenuta di Cambiaso su Ekkelenkamp: "C'è stata ma leggera, hanno ritenuto fosse limitata"
- 21:57 Udinese-Juventus, i dati dal botteghino: sono 25.022 gli spettatori totali
- 21:36 Udinese-Juventus, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: la sblocca Boga, friulani chiamati alla reazione
- 21:01 Reyer Venezia-Apu Old Wild West Udine, Da Ros all'intervallo: "Abbiamo trovato dei buoni canestri"
- 20:45 DIRETTA Serie A Reyer Venezia-Apu Old Wild West Udine 101-94: RISULTATO FINALE
- 20:42 Udinese, Kamara a Sky: “Per me è una bella sfida affrontare giocatori di qualità”
- 20:35 Udinese, Runjaic a Sky: “Atta è pronto. Il nostro obiettivo è conquistare i tre punti”
- 20:27 Udinese, Runjaic a DAZN: "Vogliamo continuare a migliorare il nostro gioco. Davis fondamentale per noi"
- 20:22 Juventus, Kalulu a DAZN: "Qui è sempre difficile, fino all'ultimo minuto"
- 20:21 Juventus, Spalletti a Sky: “L’Udinese non è più quella dell’andata”
- 20:20 Juventus, Spalletti a DAZN: "Fare a spallete con la fisicità dell'Udinese è dura"
- 20:15 Udinese, Kamara a DAZN: "Siamo concentrati, vogliamo fare bella figura"
- 20:07 Napoli-Lecce, spavento per Banda che si accascia a terra: ha ripreso conoscenza
- 19:39 Udinese, problema al polpaccio per Buksa: sarà valutato nei prossimi giorni
- 19:34 Udinese-Juventus, le FORMAZIONI UFFICIALI: Atta torna dal 1', c'è Zarraga


