22.00 Suona il gong, finisce il mercato! Ora si attendono le ufficialità.

21.26 Nelle ultime ore l'Udinese completa la sua rosa. Dopo aver fatto tutto per il ritorno di Stefano Okaka, anche Marvin Zeegelaar vestirà nuovamente il bianconero. L'affare sarà concluso in queste ore e sarà dunque l'ex Sporting Lisbona ad alternanrsi con Sema.

20.15 - Okaka torna a Udine! Ecco la novità da Milano! 

20.00 - Due ore alla chiusura, non succede nulla. Calma piatta. 

19.00 - Cambia tutto in mezz’ora. Gino Pozzo avrebbe negato il trasferimento di Okaka al Besiktas. L’attaccante dovrà scegliere una destinazione tra l’Udinese e il Cagliari. A breve altre novità.

18.28 - La Fiorentina abbandona una volta per tutte la pista che porta a De Paul. Dopo l'ennesimo no ricevuto dai bianconeri, la viola ha chiuso per Rachid Ghezzal. L'esterno del Leicester City arriva alla corte di Vincenzo Montella. 

18.16 - Stefano Okaka ripartirà dal Besiktas. Trovato l'accordo con i turchi. Niente Cagliari.

18.10 - Tutto ancora fermo sull'asse Udine-Parma: per ora Sierralta non si muove. I crociati avrebbero cambiato idea.

18.00 - La Fiorentina molla De Paul e vira su altri obiettivi. Ci sono tanti nomi in ballo, fra tutti quello di Ghezzal del Leicester.

17.00 - Altra operazione in uscita per l'Udinese. Ceduto Bram Nuytinck, l'olandese va in Ligue 1. Prestito secco all'Amiens.

16.40 - Si continua a trattare con lo Stoccarda per Gonzalez. Costo 10 milioni, la trattativa va avanti.

16.20 - Torino ma soprattutto Sampdoria sulle tracce di Seko Fofana. Il club blucerchiato avrebbe chiesto in prestito l'ivoriano. Prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto. L'Udinese però preferirebbe 15 milioni cash. 

16.15 - De Paul-Fiorentina, ormai pare essere tramontata definitivamente. Passano le ore e resta la distanza. La Viola avrebbe sperato in una riapertura  dell’Udinese contando sulla volontà del ragazzo ma non ci sono possibilità che Gino Pozzo venda nelle ultime ore senza avere in mano una valida alternativa. Il diéz resta a Udine, ormai ne siamo quasi certi.

16.00 - Sondaggio del Cagliari per Okaka. L’ex attaccante dell’Udinese, rientrato al Watford, potrebbe tornare in A. Contatti avviati.

15.15 - Se sfugge Dimarco l'Udinese torna su Zeegelaar? I nomi che circolano sono sempre i soliti. Tutto fermo al momento e il tempo passa.

15.00 - Sulle tracce di Dimarco ci sarebbe anche il Sassuolo. Contatti tra l'entourage del giocatore e il club neroverde. Ci sono anche altri club oltre all'Udinese.

14.40 - Ecco la prima notizia della giornata. L’Udinese ha chiuso un’operazione in uscita, si tratta di Aly Malle. L’esterno finirà in Serie B turca, al Balikesirspor.

14.40 - Il club interessato a Fofana sarebbe il Torino. Dopo le smentite di Marino si potrebbe riaprire la trattativa.

14.20 - Attenzione! Potrebbe arrivare in queste ultime ore un'offerta per Seko Fofana. Incontro in corso tra i suoi agenti e un club italiano, a breve vi diremo di chi si tratta.

13.45 - Nessuna novità per quanto riguarda la trattativa tra Inter e Udinese per Dimarco. I vertici neroazzurri sono impegnati con il complicatissimo passaggio di Icardi al PSG. A questo punto, stando ad alcune fonti vicine al club di Sunig, l'esterno potrebbe restare anche in neroazzurro.

13.00 - 30 milioni + 3 di bonus. Oltre qui non va la Fiorentina. L’Udinese non è convinta.

12.30 - Pradè insiste per De Paul, soldi cash o Benassi. Ultima proposta all'Udinese, si attende la risposta definitiva da parte dei bianconeri.

12.15 Gonzalez sì ma non ora. Il classe '98 di proprietà dello Stoccarda sarebbe un colpo in prospettiva. Affare che potrebbe essere rimandato a gennaio.

12.00 - Gli agenti De Paul in cerca di capire se ci sono margini per trattare con la Fiorentina. Trattativa quasi impossibile, mancano soltanto 10 ore alla chiusura. 

11.30 - La Fiorentina punta ripropone Benassi, l'Udinese vorrebbe solo cash. Siamo sempre alla solita distanza, tutto ancora bloccato.

11.00 - Prime voci dalla Sheraton di Milano. Spunta una possibile pretendente per Teodorczyk. Se l'Udinese dovesse chiudere per un attaccante potrebbe essere proprio il polacco a salutare.

9.00 - La Roma su De Paul? Sì, ma alle cifre proposte l'affare assolutamente non si fa. 28 milioni non bastano.

8.30 - Udinese a caccia di un esterno sinistro. Dopo il no di Zeeglaar i bianconeri si sarebbero fiondati su Federico Dimarco. Con l'Inter lavora ad un prestito annuale con diritto di riscatto.

8.00 - La Fiorentina si ributta su De Paul. Un ultimo tentativo in queste ultime ore di mercato. Pradè, forte dell'accordo con il giocatore, tornerà all'attacco.

7.30 - Circola già un nome, si tratta di Nicolas Gonzalez dello Stoccarda. Costa 10 milioni.

Per l'Udinese sarà una giornata intensa. Lo ha annunciato Marino, un colpo va fatto. Serve puntellare la rosa: l'obiettivo è un esterno sinistro. C'è poi da capire, una volta per tutte, quale sarà il destino di Rodrigo De Paul, ieri in campo 90 minuti contro il Parma, ma sempre al centro del mercato bianconero.

Buongiorno amici di Tuttoudinese.it, ultimo giorno di mercato. Alle 22 di questa sera chiuderà la famosa porta e, per questa stagione, sarà tutto finito. In diretta da Milano pronti a raccontarvi tutti i movimenti di quest'ultima giornata. 

Le ultime di mercato da Milano
Sezione: Primo Piano / Data: Lun 02 settembre 2019 alle 07:21
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print