Secondo quanto riportato da SkySport, l'Udinese avrebbe trovato l'accordo per portare in bianconero Lucas Evangelista (19). Stando al network, infatti, l'accordo sarebbe stato chiuso a 3 milioni di euro per il 60% del cartellino del giocatore del San Paolo. Giocatore che per settimane era stato vicino al Verona.

Si fa sempre più difficile l'approdo di Amauri alla corte di Stramaccioni. Il Torino si sta cautelando nelle ultime ore con l'italo brasiliano data la sempre più certa partenza di Alessio Cerci in Inghilterra. A quel punto Urbano Cairo avrebbe i mezzi economici per assicurarsi il centravanti, che è sempre corteggiato dall'Udinese.

Caccia al trequartista in casa Empoli. Sfumato Rafal Wolski, che la Fiorentina ha prestato al Bari, secondo quanto raccolto da TMW all'Executive di Milano, l'accelerata sarebbe adesso per Piotr Zielinski. Anche lui polacco, ma centrocampista offensivo dell'Udinese, è nome caldo per il club di Corsi. Accelerata in vista, si può chiudere oggi.

Resta un intrigo il futuro dell'attaccante colombiano Duvan Zapata. L'Udinese è da tempo sulle sue tracce, ma il Napoli non è ancora convinto di cedere la punta cresciuta nell'America De Cali: Michu non ha infatto dato garanzie in questi mesi primi mesi all'ombra del Vesuvio e dunque il Napoli sarebbe restio a far partire Duvan Zapata, che lo scorso anno quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 29 agosto 2014 alle 22:32
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print