Dopo l'umiliazione subita dalla sua Udinese, Gigi Delneri sarebbe ad un passo dall'esonero. La società, stufa delle prestazioni della squadra, ha dato una fiducia a tempo al tecnico di Aquileia. Un'ultima chance contro il Sassuolo per invertire la rotta e dimostrare di poter ancora guidare i bianconeri in questo campionato. 

La novità di giornata però non è tanto quella della conferma temporanea di Delneri quanto quella di un nuovo contatto con Francesco Guidolin. E' lui secondo la società l'unico nome sul quale vale davvero la pena puntare per il futuro, lui l'unico in grado di risollevare le sorti dei bianconeri. Già nelle scorse settimane c'erano state delle telefonate tra i vertici societari e il tecnico di Castelfranco che però aveva declinato l'offerta. Per questo motivo Gino Pozzo avrebbe sondato altri nomi, da Oddo a Reja, da Ballardini all'ex Marino. Soluzioni che però non convincono pienamente.  Per questo motivo ci sarebbe stato un nuovo assalto a Guidolin, un assalto che avrebbe dato i suoi frutti visto che sarebbe arrivata un'apertura rispetto al no delle passate settimane.

E' ancora presto per parlare di un ritorno che avrebbe davvero del clamoroso ma in ogni caso qualcosa si sta muovendo.  Udine chiama, Castelfranco risponde. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 23 ottobre 2017 alle 18:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print