Clicca qui per aggiornare la diretta della gara

7' - Karlstrom mette in mezzo per Kristensen, che impatta bene di testa ma non riesce a dare forza al pallone: para Muric.

6' - Un po' di confusione al limite dell'area, con i bianconeri che provano a creare qualche pericolo ma vengono fermati sul più bello.

4' - Ottima gestione del pallone di Zaniolo, che poi viene atterrato. Bayo tenta la sponda in area per Miller, ma Muric anticipa lo scozzese e fa sua la sfera.

3' - Il Sassuolo rischia in fase di impostazione, ma riesce a cavarsela e va vicinissimo al gol del vantaggio. Thorstvedt riceve palla in area ed effettua un passaggio per Pinamonti, che non ci arriva per pochi centimetri. Prima disattenzione difensiva dei bianconeri.

1' - Zaniolo prova a trovare Bayo con un passaggio alto, ma l'attaccante bianconero è partito in posizione irregolare.

1' - Al via il match del Bluenergy Stadium! Il primo possesso è dei padroni di casa!

INIZIO PARTITA

Di seguito, le formazioni ufficiali della gara:

Udinese (4-4-2): Okoye; Bertola, Solet, Kristensen, Zemura; Ekkelenkamp, Miller, Karlstrom, Atta; Zaniolo, Bayo.

A disposizione: Nunziante, Padelli, Zarraga, Gueye, Buksa, Ehizibue, Arizala, Mlacic, Piotrowski, Kabasele, Camara. All. Runjaic.

Sassuolo (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Lipani, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté.

A disposizione: Satalino, Turati, Zacchi, Volpato, Nzola, Romagna, Fadera, Garcia, Moro, Coulibaly, Vranckx, Iannoni, Bakola, Pedro Felipe. All. Grosso

Buongiorno amici di TuttoUdinese da Alessio Galetti e benvenuti alla diretta testuale di Udinese-Sassuolo, match valido per la 25ª giornata del campionato di Serie A. Al Bluenergy Stadium i bianconeri cercano riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Lecce, affrontando una squadra che arriva dal pesante ko subito tra le mura casalinghe contro l’Inter. Calcio d’inizio alle 12:30!

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 15 febbraio 2026 alle 12:30
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print