Clicca qui per aggiornare la diretta della gara

Per quanto riguarda gli scaligeri, anche Zanetti deve fare i conti con diverse indisponibilità e con la recente partenza di Giovane, che nella prima parte di stagione è stato il faro tecnico dei gialloblu. Nonostante ciò, i padroni di casa potranno contare sul fattore campo, soprattutto contro un avversario che storicamente ha sempre faticato al Bentegodi. 

I friulani affrontano il derby del Triveneto con più di qualche assenza: oltre a Zaniolo, Buksa e Piotrowski, infatti, non saranno a disposizione neanche Kamara e Rui Modesto, che sono alle prese con dei fastidi muscolari accusati negli scorsi giorni. Runjaic è ancora alla ricerca di un sistema di gioco che riesca a garantire le giuste garanzie in entrambe le fasi, per una squadra che deve ancora trovare un’identità vera e propria.

Buonasera amici di TuttoUdinese da Alessio Galetti e benvenuti alla diretta testuale di Hellas Verona-Udinese, match valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri sono reduci da un solo punto conquistato nelle ultime due uscite e vogliono conquistare il primo successo nel girone di ritorno. La squadra di Zanetti, invece, è a secco di vittorie da più di un mese e ha la necessità di ottenere dei punti in chiave salvezza, dato che al momento si trova all’ultimo posto in classifica. Allo stadio Marcantonio Bentegodi il calcio d’inizio è in programma per le ore 20.45.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 26 gennaio 2026 alle 18:00
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print