Perisan 6 - Mantiene la propria porta inviolata facendosi trovare pronto nelle poche circostanze in cui è chiamato in causa.

Vogliacco 7 - Percorre regolarmente la fascia destra propiziando, con una sua iniziativa, l'autorete di Crecco.

Camporese 7 - Dirige sapientemente la retroguardia di Domizzi guidando il contropiede da cui nasce il definitivo 2-0 neroverde.

Bassoli 6 - Gioca diligentemente al fianco di Camporese non commettendo grosse sbavature in fase difensiva.

Falasco 6,5 - Viaggia lungo la corsia di sinistra servendo, qua e là, qualche cross interessante. 

Magnino 6,5 - Conferisce intraprendenza alla mediana di Domizzi andando vicino, diverse volte, alla giocata decisiva (dall'87' Scavone sv - Subentra a Magnino rimediando un cartellino giallo poco dopo il suo ingresso in campo).

Calò 6 - Inizia con il giusto piglio, cercando anche la conclusione da fuori, prima di spegnersi lentamente con il passare dei minuti (dal 60' Pasa 6 - Sostituisce Calò giocando disciplinatamente in mezzo al campo).

Misuraca 6 - Interpreta coscienziosamente il ruolo di mezzala attaccando e difendendo con la medesima abnegazione (dall'87' Barison sv - Prende il posto di Misuraca apportando energie fresche alla manovra offensiva neroverde).

Zammarini 5,5 - Parte con il piede giusto, scaldando i guanti di Falcone, prima di calare di rendimento con il passare dei minuti.

Ciurria 7,5 - Crea innumerevoli grattacapi alla difesa rossoblù recapitando a Butić l'assist dell'1-0.

Musiolik 5,5 - Lotta contro l'intera difesa del Cosenza faticando, nonostante l'impegno, a rendersi concretamente pericoloso (dal 76' Butić 7 - Subentra a Musiolik firmando rapacemente la rete che sblocca l'incontro).

Sezione: Pagelle / Data: Lun 10 maggio 2021 alle 17:27
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print