Visibilmente amareggiato Lazar Samardzic, autore del gol del vantaggio contro l'Inter. Una rete che gli ha reso ancor più indigesta la sconfitta di oggi: “Questo finale fa male, i punti erano molto importanti ma dobbiamo guardare avanti a testa alta e fare meglio nelle prossime partite”.

La rete del definitivo 2-1 è arrivata proprio nel recupero, ennesima beffa per la squadra già penalizzata dagli infortuni di Lovric e Thauvin: “All’ultimo minuto credevamo tutti di poter pareggiare abbiamo giocato con l’atteggiamento giusto, mancavano due o tre minuti alla fine, ma questo è il calcio. Adesso ogni giocatore è più importante che mai. Il finale di stagione è sempre difficile, speriamo non così grave”.

Fondamentale sarà reagire: "Dobbiamo replicare questa prestazione, anzi, fare ancora meglio contro la Roma. Sarà un’altra partita difficile ma abbiamo sempre giocato al massimo con le big. L’obiettivo è sempre quello di fare punti”.

Infine una riflessione sulla posizione più avanzata in cui è stato schierato oggi: "Mi sono trovato bene in una posizione più offensiva, mi piace”

Sezione: Notizie / Data: Lun 08 aprile 2024 alle 23:52
Autore: Gabriele Foschiatti
vedi letture
Print