Udinese Channel e Antenna Top insieme per fornire tutta l'assistenza tecnica necessaria a sistemare il proprio impianto di ricezione dei canali televisivi e sintonizzare correttamente il televisore o decoder sul canale 110 del Digitale Terrestre (195 in Veneto).

L'intesa permette da oggi agli utenti di accedere ad un servizio di assistenza telefonica o, su richiesta dell'utente, direttamente a casa dedicato esclusivamente a Udinese Channel.

Il numero di telefono da contattare è lo 0432-18.21.510, numerazione dedicata solo al servizio Udinese Channel. E' inoltre attivo l'indirizzo di posta elettronicaassistenza.udinesechannel@udinesespa.it al quale sarà possibile inviare segnalazioni e richieste di contatto per assistenza.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

"L'accordo con Antenna Top è un altro passo avanti nella crescita di Udinese Channel", commenta il direttore generale dell'Udinese Franco Collavino. "Una crescita che viaggia su due binari: la creazione di un palinsesto sempre più ricco e vario e un consolidamento sul territorio che permetta di raggiungere tutte le aree di copertura del segnale". 

Sezione: Notizie / Data: Mer 03 dicembre 2014 alle 17:30 / Fonte: udinese.it
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print