Come tutti sanno questa stagione per il Parma è a dir poco tribolata. Risultati non arrivati sul campo, stipendi non pagati, cambi di proprietà, fino alla richiesta di fallimento. Per il momento però il rischio di estromissione dal campionato, a 9 giornate dal termine, sembra scongiurato.

I gialloblu ormai sono quasi spacciati essendo all’ultimo posto a quota 10 punti, anche se ha due partite da recuperare. Nonostante ciò, l’impegno dei giocatori non è mai mancato e sicuramente non mancherà nelle restanti partite.

La prossima partita del Parma sarà il recupero della gara con l’Udinese. I friulani non dovranno fare l’errore di sottovalutare però la gara, perché i ragazzi di Donadoni non sono privi di orgoglio e voglia di dimostrare che, nonostante tutto, loro ci sono e sono dei professionisti seri. Tant’è vero che ieri hanno fermato sul pari una big (almeno sulla carta) come l’Inter.

Non una passeggiata quindi, perciò l’Udinese dopo la pausa del giorno di Pasqua dovrà subito concentrarsi sull’imminente partita.

Sezione: Notizie / Data: Dom 05 aprile 2015 alle 16:00
Autore: Davide Gani
vedi letture
Print