01/12/2014

Secondo Tuttosport solo Karnezis e Badu sono sufficienti tra i bianconeri visti in campo contro il Milan. Questi i giudizi del quotidiano:

KARNEZIS 7 - Limita il passivo, diversi buoni interventi e le immagini tv gli danno ragione nell'occasione del gol-non gol di Rami (in fondo, se la palla non entra del tutto, è merito suo).

PIRIS 5 - El Shaarawy e Bonaventura lo fanno ammattire, non ha la forza per ripartire.

HEURTAUX 5,5 - Nell'uno contro uno non trema, ma va in affanno come tutto il reparto arretrato.

DANILO 5 - Meno preciso del solito, sul 2-0 si fa saltare secco da Menez (era ammonito, forse ha temuto il secondo giallo).

DOMIZZI 5,5 - Honda lo salta spesso, in più Bonera si sovrappone e lui non è aiutato da Thereau. Espulsione ingiusta.

BADU 6 - Corre, prova a tamponare, si procura anche un rigore che Valeri non sanziona.

ALLAN 5,5 - Poco filtro, non riesce a contrastare i centrocampisti bianconeri.

GUILHERME 5,5 - Dovrebbe gestire la manovra offensiva, ma l'Udinese, in particolare nel primo tempo, non esce mai dalla sua trequarti. GEIJO N.G. - Ha sul piede l'occasione per riaprire la gara nel finale.

THEREAU 5 - Schierato ala sinistra, non contiene e non riparte mai.

KONE 5 - Dovrebbe aiutare Di Natale, ma finisce per girare a vuoto senza trovare la posizione. BRUNO FERNANDES N.G.

DI NATALE 5 - Non gli arriva un pallone giocabile e quei pochi che ha, non li tiene. Parziale giustificazione non stava bene fin dall'inizio. PASQUALE 5,5 - Non incide.

STRAMACCIONI 5 - Udinese troppo brutta per essere vera. Sceglie Thereau per attaccare il terzino destro del Milan, ma finisce per subirne l'iniziativa.

VALERI 4 - Gli episodi sono controversi, alcuni -fortuna o no- gli vanno bene (la palla sul colpo di testa di Rami non è entrata), però il rigore per il Milan non c'è (Honda prima della leggera trattenuta controlla con il braccio), l'espulsione di Domizzi non ci sta ed è esagerata anche quella di Essien.

Sezione: Notizie / Data: Lun 01 dicembre 2014 alle 11:15
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print