Karnezis 6 Pomeriggio senza grossi patemi, sul rigore è spiazzato da Bellini.

Wague sv Il suo pomeriggio dura solo 21 minuti, il tempo di rimediare una dolorosa lussazione alla spalla. Dal 21' Heurtaux 6,5 Sta tornando ai livelli di un anno fa, quando il suo nome era accostato ai top club.

Danilo 5,5 Borriello lo mette spesso in difficoltà sopratutto sotto l'aspetto fisico. Ingenuo quando causa il rigore contro la sua squadra.

Domizzi 6 Un buon rientro da titolare dopo molto tempi in naftalina. Fa valere la sua importante esperienza, cercando di limitare clienti difficili come Diamanti e D'Alessandro.

Widmer 6 Si spinge in avanti meno di altre circostanze, però dimostra di sapere interpretare bene anche la fase difensiva: i grandi club annotano...

Badu 6 Presenza sempre importante al centro del campo, sopratutto quando riesce a limitare i giri a vuoto.

Kuzmanovic 6 Tenta stoicamente di restare in campo nonostante un problema muscolare abbastanza serio e alla fine deve alzare bandiera bianca, peraltro beccandosi un giallo inesistente. Dal 43' Lodi 5,5 E' lontano parente di quello di Frosinone o di Parma, la prossima stagione deve assolutamente rilanciarsi.

Hallfredsson 5,5 Nulla dei suoi inserimenti, della sua verve a metà campo e persino della sua aggressività. Decisamente in calo dopo un buon impatto con la nuova realtà.

Adnan 6 Mette in mostra doti che evidentemente hanno colpito l'Udinese, ma che durante questa stagione non si erano ancora notate. Almeno due-tre palloni importanti per le punte e una buona garanzia in copertura.

Thereau 6 Si muove bene, ma gira abbastanza lontano dalla porta, probabilmente compito assegnatogli da De Canio.

Zapata 6,5 Potenza e senso del gol, può ulteriormente fare il salto di qualità e, un domani, diventare una punta da top club del campionato. Poderoso il suo colpo di testa per il momentaneo 0-1 bianconero.

Sezione: Notizie / Data: Lun 09 maggio 2016 alle 12:30
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print