BRKIC 6 - Sul gol può poco, reattivo su un bolide di Balotelli al 28' della ripresa.

HEURTAUX 6 - Quando viene puntato da Emanuelson o Robinho é solido: sfiora la rete di testa.

DANILO 5,5 - Sul gol tiene in gioco Balotelli e non chiude sul traversone di Birsa. Per il resto fa il suo. Ammonito, salterà la semifinale di andata.

DOMIZZI 6 - Avanti con l'esperienza: sa che con Balotelli il confronto é perso in partenza e allora lo limita a suon di falli.

WIDMER 7 - Il ragazzo ha stoffa. Se si limita a coprire, sparisce dal match: ma quando spinge, fa male.

BADU7 -Intraprendente, il più pimpante dell'Udinese a conferma di un ottimo momento. Recupera palloni, imposta e si inserisce.

ALLAN 6 - Più in ombra rispetto a Badu, tampona le percussioni centrali di Kakà.

LAZZARI 5 - Sbaglia molto, sia in fase di appoggio che di contenimento. Migliora nella ripresa, spreca una buona opportunità per l'1-2. PINZI dal 48' s.t. S.V.

GABRIEL SILVA 6 - Nel primo quarto di gara soffre Birsa e De Sciglio, ma cresce con il passare dei minuti.

BRUNO FERNANDES 6 - Chiamato ad appoggiare Muriel, fa vedere buone qualità. PEREYRA dal 24' s.t. 6 - Ha la palla dell'1-2, ma si impappina. Ma fa legna.

MURIEL 5,5 - E' indietro di condizione dopo due mesi di stop, la velocità non é la solita. Freddo sul rigore. NICO LOPEZ dal 30' s.t. 7 - Match winner: entra  e fulmina Abbiati  con un sinistro chirurgico.

GUIDOLIN 7 - Chi si aspettava un'Udinese arrendevole, concentrata sul campionato, si é sbagliato. Nella ripresa gioca per vincerla e i cambi gli danno ragione.

Sezione: Notizie / Data: Gio 23 gennaio 2014 alle 12:45
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print