Brkic 5,5: La conclusione di Toni era abbastanza forte ma anche centrale, quindi il suo errore nell'occasione appare evidente. Si riscatta dopo con qualche buon intervento, ma l'errore resta.

Heurtaux 5,5: Spinge pochissimo e sulla sua fascia soffre tantissimo l'intraprendenza di Martinto (va detto che Basta lo aiuta poco).

Danilo 4,5: Soffre tanto l'attacco scaligero, ma sulla sua partita pesa soprattutto l'errore inspiegabile da cui scaturisce l'errore. Senza contare le indecisioni sulle altre due reti (in particolare la seconda).

Domizzi 5: Non è al meglio e gioca con una vistosa mascherina, ma Toni dalle sue parti fa veramente quello che vuole. Dal 56' Bruno Fernandes 5,5: Colpisce un palo nel finale, per il resto il suo apporto è pressoché nullo.

Gabriel Silva 6: Dà vita a un bel duello con Jankovic, i due finiscono con l'annullarsi a vicenda. Non demerita, sicuramente è il meno peggio della retroguardia.

Lazzari 5: Nemmeno lui era al meglio, alle prese con un problema al polpaccio in settimana. Non azzecca mai un lancio e non dà profondità alla manovra.

Allan 5,5: Prova a fare filtro in mezzo al campo, finendo però spesso per farsi sovrastare dalla mediana del Verona.

Basta 4,5: Non appare lucidissimo. Suo l'errore, abbastanza grossolano, in occasione della ripartenza che dà il via all'1-0 di Toni. Meglio nella ripresa, ma in generale soffre tantissimo su quella fascia.

Pereyra 6,5: Suo il gol che tiene vive le speranze della formazione bianconera. E' l'ultimo a mollare in una squadra che appare spenta e rassegnata.

Lopez 5: Timidi progressi rispetto alle ultime uscite, ma le uniche occasioni che gli capitano vengono sempre sparate fuori o sull'esterno della rete. Deve crescere ancora molto. Dal 66' Maicosuel 5,5: Una mezza occasione ribattuta e poco altro.

Di Natale 5: Chiama solo una volta Rafael alla grande parata, per il resto conferma il suo momento negativo e la sta stagione deludente dal punto di vista realizzativo.

Sezione: Notizie / Data: Mar 07 gennaio 2014 alle 09:15
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print