Le pagelle del Messaggero Veneto.

SILVESTRI 5,5 - Può fare poco nei due uno contro uno con Nzola. Idem con Bourabia che però lo grazia. Rischia in una uscita alta.

PEREZ 6 - Il meno peggio di una difesa nella quale si entra con una facilità disarmante. Imposta l'azione del provvisorio 2-1.

BECAO 5 - In ritardo su Nzola che fa 0-1. Si rifà con una grande murata, nel finale retropassaggio da brividi. Così non va.

MASINA 5,5 - Troppo largo nell'occasione fallita da Bourabia. Un salvataggio di testa sulla linea, ma anche altre incertezze.

EHIZIBUE 5,5 - Va vicino a un gol-copertina: sul cross di Success il suo colpo di tacco viene respinto da Dragowski. Dopo un discreto primo tempo cala sensibilmente nella ripresa.

PEREYRA 6,5 - Dopo neanche un minuto ha sul destro il pallone del possibile vantaggio ma non riesce a centrare la porta con Dragowski fuori dai pali. Sul tacco di Beto non ha tempo e spazio per girare in rete la palla di testa. Segna il 2-1 di punta come si fa nel calcio a 5. Quando esce lui si spegne la luce.

WALACE 6 - Anche lui fuori posizione nel gol subito a freddo. Poi porta il solito contributo di quantità. Interessanti anche un paio di lanci a cambiare fronte di gioco. Va al tiro, ma con tanti uomini davanti viene murato.

LOVRIC 5 - Tanta quantità e poca qualità, ma soprattutto sbaglia quando non commette fallo su Agudelo nel contropiede del 2-2. Meglio un'ammonizione che altri due punti lasciati per strada.

UDOGIE 6 - Partita da minimo sindacale per lunghi tratti, poi come nella gara con l'Empoli si accende e con una percussione centrale serve a Pereyra il pallone del 2-1.

BETO 6,5 - Copia Nzola quando si presenta davanti al portiere; finta, dribbling largo e pallone depositato nella porta sguarnita. Nella ripresa sfortunato con una girata a colpo sicuro che centra Dragowski.

SUCCESS 5,5 - Titolare dopo l'errore di San Siro. Parte pale perdendo il pallone che innesca il gol di Nzola. Si rifà con l'assist dell'1-1, ma in generale commette troppi errori.

SAMARDZIC 5 -Perde la palla da cui viene innescato il contropiede del 2-2. Fotocopia dell'azione dello scorso anno che costò il ko con la Salernitana.

THAUVIN 5 - Annunciato particolarmente pimpante in settimana, quando entra non incide praticamente mai. Sembra ancora scollegato dai compagni.

ARSLAN SV - Prende il posto di Lovric e va subito alla conclusione. Non gioca nemmeno un quarto d'ora, recupero compreso.

NESTOROVSKI SV - Misterioso il suo ingresso al minuto '92.

Sezione: Notizie / Data: Lun 27 febbraio 2023 alle 10:28
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print