Da una parte una delle protagoniste di questo inizio di stagione in Serie A, dall’altra una delle community calcistiche social più seguite in Italia.
Il calcio al centro del progetto, non quello giocato ma quello vissuto al di fuori del campo. 
 

Continua il percorso di digitalizzazione dell’Udinese attraverso un’attività sempre più intensa e mirata sul web volta ad intercettare ed appassionare nuovi target e nuovi tifosi. Dopo aver intrapreso da qualche anno la strategia di internazionalizzazione del brand Udinese Calcio anche grazie all’utilizzo dei canali digital con la presenza su praticamente tutte le piattaforme social e lo sbarco in Cina con Weibo e Douyin, l’ultima collaborazione nata mira ad avvicinare ulteriormente il target appassionati di calcio grazie alla cooperazione a lungo termine con “Che Fatica La Vita Da Bomber.”
 

Emanuele Stivala ( https://g.co/kgs/Z8795v ) e Fabio Tocco ( https://g.co/kgs/7MUkUJ ), infatti, autori e founder di Che Fatica La Vita Da Bomber attraverso format dedicati, racconteranno il mondo dell’Udinese Calcio. 
Il dietro le quinte a tinte bianconere diventerà il palcoscenico per conoscere il lato più divertente legato alla società friulana.
Sfide, interviste e curiosità permetteranno così al club di Serie A di ampliare il numero di persone coinvolte e a Che Fatica La Vita da Bomber la possibilità di collaborare continuamente con i professionisti dell’Udinese Calcio.

Sezione: Notizie / Data: Mar 13 dicembre 2022 alle 11:00 / Fonte: Udinese.it
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print