Domenica pomeriggio al Friuli andrà in scena un'importante sfida dalla 35esima giornata di serie A, Udinese-Sampdoria. Morale alle stelle per gli uomini di Stramaccioni dopo la vittoria a Verona contro l'Hellas. Dal canto suo, la Sampdoria non sembra così pronta ad andare in Europa, visto che nelle ultime 5 partite non ha mai vinto, ottenendo 3 miseri punti. Al Friuli, quest'anno, l'Udinese non ha dato il massimo con 6 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte di cui 2 arrivate nelle ultime 5 partite.

Spesso è mancata la determinazione alla squadra, ma anche la società non è riuscita a trovare quei giocatori giovani e di talento che l'hanno contraddistinta in passato.
La Sampdoria, lontana dal Ferraris, ha l'11° andamento tra le squadre di Serie A, poiché in 17 sfide ha vinto solo 5 volte e l'ultima risale a 4 giornate fa. Pesanti sono le assenze per squalifica di De Silvestri, Obiang e Romagnoli. Probabile, di conseguenza, la conferma della squadra sconfitta dalla Juventus, con Eto'o-Muriel in attacco. 

Sezione: Notizie / Data: Ven 08 maggio 2015 alle 11:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print