Si chiude per 1-0 il primo tempo tra Juventus e Udinese all'Allianz Stadium di Torino. I friulani recuperano diversi elementi, per quanto le defezioni non manchino visto che Cioffi deve schierare Zeegelaar come terzo centrale di difesa. Una situazione dunque un po' più agevole rispetto a quella drammatica di domenica contro l'Atalanta, ma ancora di difficoltà, anche perché diversi elementi non sono in forma e si vede.

I friulani infatti ci mettono tanto cuore e applicazione, ma non basta, al 19' Arthur imbecca Kean che di prima trova Dybala, bravo a inserirsi tra Nuytinck e Zeegelaar e battere Padelli in solitaria. La truppa di Cioffi comunque non demorde e lotta, tanto che la Vecchia Signora fatica a creare altre palle gol pulite, grazie anche all'ottimo filtro portato dal centrocampo friulano.


Si fatica un po' in attacco, dove mancano i rifornimenti per un Beto spesso ripreso da Cioffi per i movimenti. L'Udinese comunque stasera c'è e ci sta provando, vista la situazione pretendere qualcosa di più viene difficile, ma il risultato lascia ancora sperare che i friulani possano tentare di rimettere in piedi la gara nella ripresa nonostante le diverse difficoltà.
Sezione: Notizie / Data: Sab 15 gennaio 2022 alle 22:41
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print