L'Udinese a Firenze per andare contro i precedenti. La gara contro la Fiorentina da sempre è ostica ai bianconeri che proveranno a portare punti a casa, utili per la classifica soprattutto dopo la vittoria del Verona sull'Empoli, quella del Cagliari sul Bologna e il Sassuolo che dovrà affrontare la Juventus martedì sera. Gabriele Cioffi non ascolta i rumors di mercato. La dimostrazione è stata la scelta di rimettere Lazar Samardzic nell'undici titolare bianconero, cosa che non accadeva dal 23 dicembre scorso quando i friulani hanno giocato in trasferta contro il Torino. Queste le formazioni ufficiali: 

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Duncan, Mandragora; Ikonè, Bonaventura, Brekalo; Beltran.

A disposizione: Christensen, Martinelli, Vannucchi, Milenkovic, Arthur, Sottil, Lopez, Nzola, Infantino, Faraoni, Mina, Comuzzo, Parisi, Barak, Amatucci. All. Italiano.

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Festy, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra; Lucca.

A disposizione: Silvestri, Padelli, Masina, Zarraga, Success, Davis, Tikvic, Ehizibue, Camara, Brenner, Thauvin, Kabasele, Giannetti, Payero, Zemura. All. Cioffi

Arbitro: PAIRETTO
Assistenti: DI MEO - LAUDATO
IV uomo:  GUALTIERI
VAR: IRRATI
AVAR: AURELIANO

Sezione: Notizie / Data: Dom 14 gennaio 2024 alle 17:05
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print