Il nome di Giovani Dos Santos suonerà familiare a tanti tifosi dell'Udinese di un po' più vecchia data. Il fantasista messicano era stato individuato infatti nel 2011 come il grande rinforzo per i preliminari di Champions League conquistati dai bianconeri con il quarto posto finale nell'annata 2010/11. Una trattativa lunga quella con il Tottenham, con l'allora tecnico degli inglesi Redknapp che provò anche a far capire al ragazzo che con lui non avrebbe avuto spazio. Alla fine però tra finti avvistamenti in città e tanti incontri non se ne fece niente, con l'ex Barcellona che alla fine rifiutò la proposta di diventare il sostituto di Alexis Sanchez al fianco di Totò Di Natale.
Ritenuto da molti come uno dei gioielli più interessanti della Masia del Barcellona, il classe 1989 non ha alla fine rispettato le attese visto che dopo il Tottenham non è mai riuscito a mettersi in mostra, trovando spazio e fiducia solo nell'ultimo spezzone della carriera tra Villarreal e Los Angeles Galaxy. Come riportato da Claro Sport ora l'ex giocatore è ora brillante uomo d'affari. è diventato socio della "Procura México", legata alla società petrolchimica Petróleos Mexicanos. "Le informazioni indicano che il suo nuovo lavoro gli porterà benefici tra 400 e 500mila dollari (più di 10 milioni di pesos messicani) all'anno", si legge. Giovani Dos Santos porta avanti da anni anche un'attività di compravendita di auto di lusso in Messico.
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 19:00 Dinamo Gorizia, coach Tomasi: "Sono assolutamente orgoglioso del percorso compiuto"
- 18:42 Serie A 2026/27, i criteri del nuovo calendario: confermata l’asimmetria tra andata e ritorno
- 18:17 Udinese, Padelli in visita ai ragazzi e ragazze del CRO di Aviano
- 16:35 Udinese, Nunziante convocato da Bollini per gli impegni dell'Italia U19
- 16:21 Udine tra le prime 8 d'Italia! Colpo Apu che supera la Reyer Venezia e accede ai quarti delle Finali Nazionali U19
- 15:33 L’Italrugby torna a Udine: al Bluenergy Stadium arriva la sfida contro le Fiji
- 13:08 Il coach udinese Franco Ciani riparte da Pistoia: contratto pluriennale
- 12:25 Da un titolo sportivo all'altro, come potrebbe cambiare la mappa geografica della nuova Serie A
- 11:16 Il presente e il futuro dell'Udinese compiono 55 anni... auguri a mister Kosta Runjaic!
- 10:59 Udinese pronta al rinnovo con Solet, ma l'Inter?
- 10:10 Tra Nigeria e Polonia finisce 2-2: Okoye protagonista, Piotrowski in panchina
- 09:25 L'Udinese vuole rinforzare l'attacco, occhi sul bomber del Fluminense
- 08:50 La tana dell'Udinese apre ai concerti: il programma di giugno al Bluenergy Stadium
- 08:30 UEB Cividale, il PAGELLONE DELLA STAGIONE: tra sorprese e delusioni, il futuro è nel nome di Berti
- 07:00 Google "Fonti preferite", aggiungi subito TuttoUdinese e personalizza le tue notizie
- 23:55 Udinese, in caso di partenza di Okoye spunta l'idea Ravaglia: la situazione
- 23:35 Italia, Favasuli: “Questa Nazionale deve stare su altri palcoscenici”
- 23:30 Italia, Comuzzo: “Baldini un punto di riferimento, ci ha dato un’opportunità che ci deve responsabilizzare"
- 23:19 Italia, Esposito: “Baldini? Quando ti parla ti entra dentro. Nel riscaldamento ho pensato alla Bosnia”
- 23:11 Lussemburgo-Italia 0-1, LE PAGELLE DEGLI AZZURRI: tanti gli esordi positivi, Baldini porta spensieratezza
- 23:10 Lussemburgo-Italia 0-1, LE PAGELLE DEGLI AVVVERSARI: evidenti i limiti tecnici
- 22:51 Italia, Baldini: “Sapevo che oggi avremmo vinto. Ho paura di non essere d'aiuto per i ragazzi”
- 21:45 DIRETTA Amichevole Lussemburgo-Italia 0-1: RISULTATO FINALE
- 21:34 Tara Dragas non ammessa all'esame di maturità: "Fa male, una notizia che non avrei mai voluto ricevere"
- 20:10 Abodi promuove l'Italia dei giovani: "È una strada che sottoscrivo, è in gioco la ripresa di un percorso"
- 19:40 Lussemburgo-Italia, le formazioni ufficiali: Baldini lancia tanti esordienti!
- 18:45 Tinet Prata, l'addio al veleno di Di Pietro: "Sterili dinamiche hanno preso il sopravvento sul lavoro, l'etica e i risultati"
- 15:24 Udinese, per l'attacco spunta il nome di un trequartista ungherese
- 14:50 Al Watford si parla italiano, vicino l'arrivo di Dionisi sulla panchina
- 14:29 Udinese, tutti i risultati delle giovanili nel weekend
- 11:46 Fiorentina, interesse per Ekkelenkamp: l'Udinese fa il prezzo
- 10:36 Baseball, doppietta per i Buttrio White Sox a Rimini
- 09:55 Payero torna all'Udinese: la Cremonese non lo riscatta
- 09:26 Udinese, Piotrowski: "Soddisfatto della mia prima stagione in Italia"
- 08:39 Patrice Covic nel mirino dell'Udinese: la situazione
- 08:23 Udinese, occhi puntati su Cesar Palacios del Real Madrid
- 21:17 Italia, Baldini: "Dobbiamo avere coraggio e libertà di esprimerci"
- 19:53 Udinese, Karlstrom sceglie il numero di maglia per il Mondiale
- 18:40 Ancelotti: "L'avversario più forte affrontato? Zico all'Udinese"
- 15:25 Udinese, Davis: “Zaniolo uno dei motivi per cui ho segnato di più”
- 14:55 Amichevoli Internazionali, dove vedere Lussemburgo-Italia in tv e in streaming
- 13:55 Ginnastica Ritmica, quarto posto a palla all’Europeo per Tara Dragas
- 12:00 Fabrizio Romano: "Nessun dubbio sul riscatto di Zaniolo, poi l'Udinese spera di trattenerlo"
- 11:00 Larini: “Udinese squadra valida sotto tutti i punti di vista, ma si può fare ancora meglio”
- 10:50 Velazquez pronto al ritorno in Italia? L'ex Udinese è tra i candidati per la panchina della Sampdoria
- 10:30 Zoff sul fallimento dell'Italia: "Ci sono sempre stati bravi giovani in Under 21. Gattuso? Un allenatore deve adeguarsi"
- 09:50 Udinese al lavoro per blindare Kristensen: la posizione del club e la volontà del giocatore
- 09:30 Playoff LBA, doppia espulsione nella Gara-2 tra Virtus Bologna e Reyer Venezia
- 09:00 Udinese, Karlstrom titolare con la Svezia nell'amichevole contro la Norvegia
- 08:30 Calori: "L'Udinese perderà qualche pezzo pregiato, qualcuno potrebbe essere sacrificato"
