Per ragioni di ordine pubblico, a partire dalla gara Udinese - Milan del 25 Aprile 2015 e per le restanti gare interne della stagione 2014/2015, i 270 abbonati del Settore N dellaTribuna Laterale Sud troveranno posto nel Settore H di Tribuna Centrale.
Il ritiro del tagliando segnaposto, che non serve per l'accesso ma solo per trovare il posto assegnato, avverra' con le seguenti modalita':
- a partire da Sabato 18 Aprile 2015 presso l'Udinese Store dello Stadio Friuli dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 (tutti i giorni dal martedì al sabato);
- Sabato 25 Aprile 2015 (giorno di Udinese - Milan) presso il punto di distribuzione posto dietro i tornelli della Tribuna Sud;
- via Internet seguendo le istruzioni (cliccare qui)
Gli abbonati potranno accedere al nuovo settore dai tornelli della Tribuna Sud utilizzando la propria tessera del tifoso, quindi senza utilizzo di specifici biglietti o altro.
Per eventuali info e assistenza e' attivo il numero di telefono 0432-544.994 (da martedi' a sabato nei seguenti orari 10.30-12.30 e 15.00-19.00) oppure via email adassistenza.tifosi@udinesespa.it.
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 00:08 Napoli, Manna su Lucca: "Lo abbiamo voluto fortemente in estate, ora deve alzare i giri del motore"
- 23:59 Udinese, 0 minuti per Rui Modesto nel debutto dell'Angola in Coppa d'Africa
- 21:53 Udinese, Buksa: "Non si può perdere così, troppi errori. Ci manca un po' di maturità"
- 21:11 Udinese, arrivano i provvedimenti dopo il 5-1 con la Fiorentina: squadra in ritiro anticipato dal 25 dicembre
- 21:05 Udinese, Snaitech ritira la querela nei confronti di Okoye: non ci sarà processo
- 17:00 Chiamarsi Bomber e l'ironica stoccata a Runjaic: "Non è proprio la strada che sperava di aver tracciato"
- 16:36 LBA, Cantù aggrega Anthony Morse in squadra per le prossime settimane
- 16:17 Trapani Shark, arriva la seconda sanzione da 50.000 euro
- 16:01 Lazio, non solo Basic: out per squalifica anche Guendouzi
- 15:41 Udinese, confermato un turno di stop per Okoye: il comunicato del Giudice Sportivo
- 15:06 Udinese, esperienza per il portiere Posocco in Nazionale Under15
- 14:28 Nuovi acquisti già in campo il 2 gennaio? La decisione della FIGC
- 14:03 Al via oggi le Finali Regionali Under 19 Gold al PalaBigot
- 13:40 FIBA e NBA annunciano l’avanzamento del progetto NBA Europe
- 13:20 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Fiorentina-Udinese 5-1, un'umiliazione totale...
- 13:04 Apu Udine, altro scontro diretto vinto. E Vertemati si gode Christon e i lunghi
- 12:37 Udinese umiliata a Firenze, il comunicato dell'AUC
- 12:33 CDA Talmassons FVG, Molinaro: “Non era facile vincere contro Busto Arsizio. Brescia arriverà col coltello tra i denti, ma ci faremo trovare pronte”
- 12:32 CDA Talmassons FVG, De Paoli: “Stiamo facendo un percorso straordinario. Contro Brescia sarà un’altra finale”
- 12:31 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “Abbiamo fatto benissimo quello che avevamo preparato, nel terzo set siamo stati molto lucidi”
- 11:30 Cjarlins Muzane, Maniero: "Vittoria cercata e meritata"
- 11:00 Watford, un gol del solito Kjerrumgaard vale la vittoria contro lo Stoke City
- 10:43 Fiorentina-Udinese 5-1, le pagelle del Corriere dello Sport: Zaniolo il migliore, Okoye da 4
- 10:30 Giovanili Udinese, i risultati del weekend: vittoria per l'U15, pesante stop per l'U14
- 10:00 Serie A2, una perfetta Tinet Prata batte 3-0 Ravenna: friulani in testa alla classifica
- 09:50 Udinese, c'è un problema portieri: Okoye e Sava non danno garanzie
- 09:40 Serie D, il San Luigi ottiene una vitale vittoria a Merano: Obermais battuto 2-1
- 09:30 Serie D, il Brian Lignano chiude il 2025 con una sconfitta casalinga contro l'Adriese
- 09:15 Serie D, il Cjarlins Muzane torna alla vittoria: battuto 2-0 il Campodarsego
- 09:00 Fiorentina-Udinese 5-1, la moviola: ok l'espulsione di Okoye, dubbi sulla trattenuta di Pongracic su Davis
- 08:45 Fiorentina-Udinese 5-1, le pagelle de "Il Gazzettino": Okoye il peggiore, male anche Sava e Kristensen
- 08:30 Fiorentina-Udinese 5-1, le pagelle della Gazzetta dello Sport: bianconeri disastrosi, si salva Solet
- 08:26 Udinese, dopo la debacle di Firenze ipotesi ritiro anticipato in vista della Lazio
- 08:15 Fiorentina-Udinese 5-1, le pagelle del Messaggero Veneto: Okoye il peggiore, Zaniolo l'unico a provarci
- 06:57 Udinese, rovinato il Natale. A Firenze crolla di nuovo tutto
- 00:18 Udinese, arrivano le scuse di Okoye: “Mi dispiace tantissimo bianconeri”
- 23:59 (VIDEO) Apu Udine-Treviso 86-79, il commento post partita
- 23:48 APU Udine-Nutribullet Treviso 86-79, le PAGELLE degli AVVERSARI: Weber non basta
- 22:06 Il triste record di Okoye dura solo poche ore. Leali del Genoa espulso dopo appena 3'
- 21:57 Udinese, Nani a Sky: "Non passeremo un Natale sereno. Non si può perdere 5-1"
- 21:45 Udinese, nel 2021 l'ultima volta che i bianconeri hanno subito cinque gol in una partita
- 21:41 Fiorentina, ritiro terminato dopo la vittoria contro l'Udinese
- 21:35 Battibecco Runjaic-Caressa: "Se non ha voglia di parlare poteva non venire"
- 21:31 Udinese, Runjaic a Sky: "I cambi? Non rispondo, un motivo c'è"
- 20:55 Fiorentina-Udinese, Nani in conferenza stampa: "Prestazione inaccettabile, meritiamo la classifica che abbiamo"
- 20:52 Apu Udine, Mekowulu: "Abbiamo giocato da squadra, soprattutto in difesa"
- 20:44 Fiorentina-Udinese, Runjaic in conferenza stampa: "Sono amareggiato per la mancata reazione, in dieci si può giocare meglio di così"
- 20:32 Udinese, Runjaic a DAZN: “La nostra peggior partita; subito a lavoro per la Lazio”
- 20:15 Udinese, Nani a DAZN: “Prestazione non all’altezza; il rosso non c’entra”
- 20:06 Fiorentina-Udinese 5-1, LE PAGELLE: disastrosi. Okoye si fa cacciare dopo 10', facciamo sembrare la viola uno squadrone


