Si avvicina l’impegno contro la Juventus e l’Udinese continua a lavorare sodo. Il direttore sportivo dei friulani Nereo Bonato ha parlato dell’avvicinamento della squadra di Luigi Delneri alla trasferta di Torino ai microfoni di Tuttojuve.com. Queste le sue dichiarazioni: “Tutti noi sappiamo che la Juventus è di gran lunga la squadra più forte d'Italia, con uno score da paura. Noi cercheremo di mettere tutte le nostre energie in campo, consapevoli della forza dell'avversario".

Il dirigente spiega la scelta di puntare su Delneri: "Le cose non andavano per il verso giusto e la proprietà ha voluto dare una svolta, puntando su un allenatore che conosce i meccanismi per poter praticare un buon calcio. Quella con la Juventus è una partita proibitiva, dobbiamo cercare di invertire il trend negativo nel breve-medio periodo. Dobbiamo lavorare con intensità per esprimerci al meglio".

Una considerazione sui campioni d’Italia, prossimo avversario dell’Udinese: “La Juve è sicuramente la più forte, ma ci sono realtà come Napoli e Roma che possono lottare con i bianconeri. Il campionato è lungo e difficile. Prima o poi ci sarà qualcuno che potrà sovvertire l'egemonia della squadra di Allegri, che per adesso è una spanna sopra le altre".
 

Sezione: Notizie / Data: Mer 12 ottobre 2016 alle 08:00
Autore: Federico Mariani
vedi letture
Print