Continua la vendita dei tagliandi per l'incontro di Tim Cup Udinese-Fiorentina, valido per la semifinale di andata della competizione, in programma allo stadio "Friuli" di Udine martedì 4 febbraio alle ore 21.00.

CANALI DI VENDITA:
- le rivendite LisTicket presenti sul territorio nazionale (clicca qui per consultare l'elenco delle rivendite LisTicket)
- sito ufficiale LisTicket: www.listicket.com
- Udinese Store dello Stadio Friuli (lunedì 3 e martedì 4 febbraio dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19) e Udinese Store in via Portanuova 1 (martedì 4 febbraio dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30).

Ricordiamo che da quest'anno nelle rivendite non si applica alcuna commissione e non viene esercitato alcun diritto di prevendita.

Questi i prezzi dei tagliandi per la partita in oggetto
POLTRONISSIME EURO 30
POLTRONISSIME - RAGAZZI 0-14 ANNI EURO 15
TRIBUNA CENTRALE E LATERALE INTERO EURO 20
TRIBUNA CENTRALE E LATERALE RIDOTTO EURO 15
TRIBUNA CENTRALE E LATERALE - RAGAZZI 0-14 ANNI EURO 15
SETTORE OSPITI EURO 15
RIDOTTO: Donne / Over 65 (dopo il compimento del 65° anno d'età) / Invalidi 70%.
Apertura cancelli: ore 19.00

I tagliandi di ogni settore, venduti ai botteghini dello stadio Friuli durante il match-day, avranno un costo maggiorato pari a 2,00 euro rispetto a quello applicato nei giorni antecedenti l'incontro.

I residenti nella regione Toscana possono acquistare i biglietti di qualsiasi settore (quindi non solo il settore ospiti) per la partita in oggetto solo se in possesso della tessera del Tifoso emessa secondo le direttive di legge.
Si ricorda ai tifosi gigliati di portare con sé un documento d'identità, sia per l'acquisto del biglietto che per l'ingresso allo stadio. Non sarà possibile acquistare tagliandi per il Settore Ospiti il giorno della partita alle biglietterie dell'impianto sportivo friulano. Si invitano pertanto i sostenitori della Fiorentina desiderosi di seguire la formazione di Montella a Udine ad acquistare i biglietti in prevendita tramite i canali autorizzati.

Sezione: Notizie / Data: Dom 02 febbraio 2014 alle 13:15 / Fonte: udinese.it
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print