Tanto rammarico in casa Udinese per il pareggio subito in rimonta a Bergamo contro l'Atalanta dopo un'ottima prestazione da parte degli uomini di Runjaic per 70 minuti. Il nostro commento

Il commento
Sezione: Multimedia / Data: Lun 09 marzo 2026 alle 15:53
Alessandro Vescini
vedi letture
Alessandro Vescini
autore
Cresciuto a pane e sport negli anni 2000, racconto le realtà friulane tra campo e social. Il segreto? Mai smettere di aver voglia di imparare!