Il Monza strappa un punto prezioso a Udine mantenendo lontana la zona retrocessione. Questi i voti dei ragazzi di Raffaele Palladino:
Di Gregorio 6,5 - Si fa trovare pronto sui tiri di Lucca.
D'Ambrosio 6 - L'Udinese attacca di più dalla parte opposta, attento nelle coperture. Izzo (dall'81') 5,5 - Entra male in partita.
Marì 6 - Si comporta bene con un cliente non facile come Lucca.
Caldirola 5 - Fatica e non poco a stare dietro a uno scatenato Thauvin. Palladino lo cambia all'intervallo. Carboni A. (dal 46') 6 - Entra bene e tiene Thauvin.
Ciurria 5 - Il lontano cugino di quello visto l'anno scorso.
Bondo 6 - Gara fisica contro il centrocampo (fisico per eccellenza ndr.) dell'Udinese.
Pessina 6 - Fa girare la palla ma si sente l'assenza di Gagliardini al suo fianco.
Birindelli 5,5 - Gara di contenimento riuscita così così dopo esser spostato per limitare le scorribande prima di Pereyra e poi di Zemura dall'altro lato. Zerbin (dal 56') 6,5 - Entra con il piglio giusto.
Colpani 5,5 - Ci si aspettava di più da uno con i suoi piedi. Spento e il Monza ne risente. Carboni V. (dal 56') 6 - Ci prova a creare scompiglio.
Dany Mota 6 - Attacca e sembra l'unico in grado di avere il guizzo per creare pericoli a Okoye. Parte sempre però troppo lontano dalla porta dell'Udinese. P. Pereira (dal 73') s.v. - Tocca pochissimi palloni e Kamara è dormiente dalla sua parte.
Djuric 6 - Si "sbatte" e fa quel lavoro sporco che permette al Monza di respirare.
All. Palladino 6 - Porta a casa un punto prezioso in un campo difficile. Proprio quello che voleva alla vigilia.
Altre notizie - L'Avversario
Altre notizie
- 18:49 Plusvalenza Mandragora, la nota dell’Udinese dopo il deferimento
- 17:22 Plusvalenza Mandragora: Udinese deferita al Tribunale Federale Nazionale
- 17:12 Kuzmanovic: "L'Udinese arriva da un buon periodo, ma la Fiorentina non ha scuse e deve battere queste squadre"
- 16:15 Udinese, la probabile formazione contro la Fiorentina: Runjaic verso la conferma dell'undici visto contro il Napoli
- 16:01 Udinese, Runjaic sul recupero di Atta: "Sarà ancora indisponibile"
- 15:51 Udinese, Runjaic su Bertola: "Sono rimasto sorpreso, da quando è arrivato sta migliorando tantissimo"
- 15:45 Udinese, Runjaic sulle condizioni di Kamara: "Oggi si è allenato per la prima volta con la squadra, vediamo se sarà convocabile"
- 15:42 Apu Udine, il comunicato del club in merito alle recenti dichiarazioni della Trapani Shark
- 14:46 A Gorizia il PalaBigot sarà teatro delle finali regionali Under 19 Gold
- 14:20 Udinese, Runjaic in conferenza: "La Fiorentina è come un pugile all'angolo. Sono ottimista di fare punti"
- 13:50 Luca Zufferli entra nella lista UEFA: l'arbitro porta il Friuli sul palcoscenico internazionale
- 13:36 Apu Udine, Gerosa: "Treviso è cambiata molto. Vogliamo prenderci questi due punti"
- 12:05 UEB Cividale, Marangon: "Avellino squadra forte, ma abbiamo il morale alto e siamo pronti"
- 12:01 UEB Cividale, Pillastrini: "La squadra ha speso tante energie, per vincere avremo bisogno di una grande prestazione difensiva"
- 11:50 Busto Arsizio, Tettamanti: "Il punto di forza di Talmassons è la coralità, dovremo aggredire la partita"
- 11:40 Serie A2, dove vedere Futura Giovani Busto Arsizio-CDA Talmassons FVG in tv e in streaming
- 11:20 Udinese Primavera, domani in programma lo scontro salvezza contro la Reggiana
- 11:00 Fiorentina-Udinese, le due squadre sono le peggiori per gol subiti nel primo quarto d'ora: il dato
- 10:40 De Sisti: "L'Udinese ha dominato contro il Napoli e Firenze sta tremando dalla paura, servirà attenzione"
- 10:15 Udinese, Zarraga sempre più vicino all'addio: il suo futuro potrebbe essere in Spagna
- 09:55 Caressa: "Che bello rivedere Zaniolo a questi livelli! A Udine c'è qualcosa di magico"
- 09:35 Zaniolo in Nazionale? Gattuso: "Il suo rendimento è un dato di fatto"
- 09:25 Ex Udinese, Sanchez compie 37 anni: il messaggio del club bianconero
- 09:20 Fiorentina, Vanoli: "Contro l'Udinese sarà un'altra finale, è una partita troppo importante"
- 09:10 Fiorentina, prima dell'Udinese arriva un altro ko in Conference: il Losanna vince 1-0
- 08:50 Udinese, Runjaic: "La squadra ha reagito con forza di volontà e determinazione, contro il Napoli una vittoria speciale"
- 22:48 Apu Udine, il presidente Pedone premiato Dirigente dell’Anno 2025 da ANSMeS: Udine celebra il suo artefice del ritorno in Serie A
- 21:57 Supercoppa Italiana, Napoli-Milan 2-0: partenopei primi finalisti
- 21:07 UEB Cividale, il capitano Eugenio Rota è diventato dottore
- 20:50 Udinese, una delegazione in visita alla Clinica Pediatrica dell'Ospedale
- 20:08 Trapani Shark, formalizzata la richiesta di passaggio alla formula 5+5
- 19:53 APU e UNIUD protagoniste al Benedetti: pomeriggio di formazione
- 19:28 Trapani Shark, la risposta al comunicato FIP-LBA: "Profonda delusione"
- 19:21 FIP e LBA sul caso Trapani Shark: "Agito nei tempi e nei modi previsti"
- 19:10 Arbitro aggredito nel calcio a 5: Shimba Olamba squalificato fino al 2030
- 18:55 Udinese, Ekkelenkamp: "Arrivare in Europa sarebbe un sogno"
- 18:45 Udinese, si rivede Kamara: obiettivo la disponibilità per Firenze
- 15:49 Serie A2, dove vedere UEB Cividale-Avellino in tv e in streaming
- 14:30 L'ex Udinese Becao verso il ritorno in Italia: quattro le opzioni
- 13:49 UEB Cividale, Micalich: "Questa sconfitta non ci ridimensiona"
- 13:18 UFFICIALE - Cjarlins Muzane, Yabrè ceduto alla Luparense
- 13:13 Udinese, Rui Modesto in gol nell'amichevole vinta dall'Angola per 4-1 sul Mozambico
- 11:40 Udinese, Trevisan: "Vorrei che tutti sentissero dentro il bianconero, esperienza che va vissuta come un gioco"
- 11:30 Udinese, il settore giovanile si ritrova in vista delle festività natalizie
- 11:00 Fiorentina-Udinese, i precedenti: bianconeri con un buon trend recente al Franchi
- 10:30 Fiorentina, Vanoli: "È normale avere la testa al campionato, non penso al mio futuro"
- 10:05 Serie A, dove vedere Fiorentina-Udinese in tv e in streaming
- 09:45 Apu Udine, Gracis: "Contro Treviso abbiamo bisogno di vincere. Con un paio di vittorie in più saremmo più tranquilli"
- 09:30 CDA Talmassons FVG, continuità ed entusiasmo: il cammino in Coppa Italia è iniziato nel migliore dei modi
- 08:50 Ex Udinese, Benatia: "L'allenatore a cui devo di più è Guidolin. Ero ancora mezzo giocatore quando mi presero i Pozzo"


