Queste le pagelle del Torino.
Milinkovic-Savic 6 - Non deve compiere parate vista la sterilità offensiva dell'Udinese. E' molto concentrato e presente nelle uscite.
Djidji 6 - Il difensore ivoriano torna dal 1' dopo l'operazione al naso e, insieme al buon lavoro in fase di copertura, non rinuncia neanche ad avanzare ogni volta che ha la possibilità di sganciarsi.
Schuurs 7 - Annulla completamente Beto dal match. Nel finale un grande recupero in velocità proprio sul portoghese.
Buongiorno 6,5 - Il difensore classe '99 risponde agli elogi pubblici di Juric con una prestazione convincente e la sicurezza di un veterano nello sbrogliare potenziali pericoli.
Ola Aina 7 - Assist d'oro per Karamoh, spinta costante sulla destra. Tra i migliori in campo.
Ricci 6,5 - Tanta qualità e altrettanta personalità nell'andare a prendersi costantemente il pallone per orchestrare la manovra del Toro.
Linetty 6 - Sostanza e quantità, con tanti palloni recuperati (Dal 75' Vieira 6 - Il centrocampista appena arrivato dalla Sampdoria debutta in maglia granata disputando un quarto d'ora di buona intensità).
Vojvoda 6 - Il kosovaro spinge poco visto che sulla corsia opposta Ola Aina diventa spesso un attaccante aggiunto. Bene però in fase difensiva.
Karamoh 7 - Schierato a sorpresa titolare, l'attaccante ripaga la fiducia di Juric con un gol di rapina. Decisivo. (Dal 55' Vlasic 6 - Entra al posto del match winner e gioca un buon secondo tempo e sfiora pure il raddoppio con un diagonale che finisce di poco a lato).
Miranchuk 6,5 - Gli riesce tutto o quasi, tanta qualità al servizio della squadra. (Dall'88' Adopo s.v.).
Sanabria 5,5 - Unica nota deludente della domenica granata, braccato dai centrali difensivi dell'Udinese. (Dall'89' Seck s.v.).
Ivan Juric 6,5 - Fa rifiatare uno stanchissimo Vlasic e rispolvera Karamoh dal 1', mentre in difesa ritrova Djidji e sulla fascia rilancia Ola Aina. Non può contare sul nuovo acquisto Ilic, ma si gode un Ricci sempre più in crescita e per affiancarlo si affida all'usato sicuro con Linetty. Il suo Torino oggi sta bene nella testa e nelle gambe, la scommessa Karamoh ne è l'esempio lampante.
Altre notizie - L'Avversario
Altre notizie
- 23:48 Cda Volley Talmassons FVG, Barbieri: “Con Conegliano un'ottima partita. Dobbiamo continuare così"
- 22:00 Udinese, Atta sull'inizio di stagione: "Non è una sorpresa, è continuità"
- 21:04 Serie A, pareggio a reti bianche tra Verona e Cremonese
- 18:50 UEB Cividale, Ferrari al Quirinale: "Pronti a costruire l'Italia di domani"
- 18:28 DIRETTA Imoco Conegliano-CDA Volley Talmassons Fvg 3-2: RISULTATO FINALE
- 18:28 UEB Cividale, Ferrari e Marangon ricevuti al Quirinale
- 17:54 UEB Cividale, mercoledì 17 la serata della Supercoppa
- 16:44 Udinese, Buksa sull'esordio in Serie A: "Non potevo desiderare di meglio"
- 16:02 Udinese, Collavino: "Con Buksa, Bayo, Zaniolo e Gueye un attacco versatile"
- 15:48 Udinese, Buksa sul suo ruolo: "Posso farne diversi"
- 15:41 Udinese, per Buksa "La Serie A è molto complicata per gli attaccanti"
- 15:32 Udinese, Buksa su Runjaic: "Grazie a lui gioco ad alto livello"
- 14:33 Udinese, Buksa in conferenza: "Penso di essere nel posto giusto al momento giusto"
- 14:00 Cinque medaglie per Tara Dragas al Grand Prix di Brno
- 12:54 Udinese, allenamento aperto ai tifosi mercoledì pomeriggio: le informazioni
- 12:33 Milan, Maignan e Pavlovic in dubbio per la gara con l'Udinese: l'esito degli esami
- 11:05 Deshawn Freeman, l’uomo della Supercoppa: la UEB Cividale scopre il suo MVP
- 10:30 Italia-Israele a Udine, Gravina: "Ci coordineremo con la UEFA per attuare qualche iniziativa umanitaria"
- 10:00 Milan, infortunio per Maignan. Allegri: "Non credo che ci sarà a Udine"
- 09:30 Pisa-Udinese 0-1, la moviola: Massa non convince, manca un rosso a Caracciolo
- 09:21 Udinese, partenza sprint: dopo San Siro anche Pisa conquistata. Terzo posto e fiducia in crescita
- 09:15 Udinese, l'elogio di Deulofeu a Iker Bravo dopo il gol a Pisa: "Tecnico"
- 08:20 Pisa-Udinese 0-1, le pagelle del Corriere dello Sport: Atta corre e illumina, Iker Bravo finalizza
- 08:10 Pisa-Udinese 0-1, le pagelle di TuttoSport: troppe incertezze per Sava, Kristensen muro
- 08:00 Pisa-Udinese 0-1, le pagelle de Il Gazzettino: prestazione solida dei bianconeri
- 07:50 Pisa-Udinese 0-1, le pagelle della Gazzetta dello Sport: tre punti pesanti per la squadra di Runjaic
- 07:40 Pisa-Udinese 0-1, le pagelle del Messaggero Veneto: Iker Bravo decisivo
- 07:30 Serie A, il Milan batte il Bologna: decisiva la rete di Modric
- 07:20 Serie A, il Sassuolo batte di misura la Lazio: al Mapei Stadium finisce 1-0
- 07:10 Serie A, prima vittoria per l'Atalanta di Juric: Lecce travolto 4-1
- 07:00 Serie A, il Torino sbanca l'Olimpico: Roma sconfitta 0-1
- 01:18 Micalich e la dedica a Cividale: "Abbiamo portato questa piccola comunità al centro del mondo"
- 01:13 UEB Cividale, Pillastrini: "La squadra è stata brava a gestire una partita di una difficoltà pazzesca"
- 00:18 Supercoppa LNP, Freeman vince il premio di MVP della finale
- 00:13 Supercoppa LNP, Pillastrini premiato come Best Coach della competizione
- 23:49 UEB Cividale-Dole Rimini 105-100, LE PAGELLE DELLE EAGLES: prestazione totale dei friulani
- 23:34 UEB Cividale, Rota: "Non c'è niente di più meritato, è la vittoria di una società incredibile"
- 23:30 UEB Cividale, Pillastrini dopo la vittoria della Supercoppa: "È il successo di una città"
- 22:00 Cjarlins Muzane, Zironelli: "Bello vincere all'ultimo secondo"
- 22:00 DIRETTA Finale Supercoppa LNP UEB Cividale-Dole Rimini 105-100: RISULTATO FINALE
- 21:57 UEB Cividale-Dole Rimini 41-38 all'intervallo, Cesana: "Dobbiamo essere costanti nei 40 minuti"
- 21:19 (VIDEO) LA VOCE DEL TIFOSO: le impressioni dopo Pisa-Udinese 0-1
- 21:15 Udinese, festa all’aeroporto di Ronchi: i tifosi accolgono la squadra dopo la vittoria di Pisa
- 20:10 Serie D, primo successo per il neo promosso San Luigi: battuto 2-0 il Conegliano
- 20:04 Serie D, pazzo Cjarlins Muzane: contro il Calvi Noale la vittoria arriva al 93'
- 18:28 L'Udinese soffre ma batte il Pisa, l'opinione dei tifosi: "Tre punti pesanti, per adesso va bene così"
- 18:13 Udinese, Kamara a DAZN: "Prendere punti in trasferta è sempre bello, importante la carica dei tifosi"
- 18:02 Pisa, Caracciolo: "Dobbiamo seguire quello che ci ha detto Cuadrado all'intervallo"
- 18:00 Udinese, Solet a TV12: "Vogliamo fare una grande stagione, fondamentali vittorie così"