La Salernitana vuole continuare al striscia positiva dopo il pareggio al debutto contro la Roma all'Olimpico. Contro l'Udinese, gli uomini di Paulo Sousa potranno contare sulla spinta del pubblico. L'Arechi è sempre stato l'uomo in più nelle partite in casa dei granata e, anche se si gioca di lunedì, lo stadio va verso il sold out. Per quanto riguarda il campo, l'allenatore portoghese riproporrà il 3-4-2-1 con in porta Ochoa. Il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da LovatoGyomber e uno tra Pirola Fazio, con il primo che è appena rientrato dall'infortunio e quindi non è al meglio. 

Stesso discorso per Bradaric che probabilmente lascerà spazio sulla sinistra a Mazzocchi, mentre a destra ci sarà Sambia. In mezzo al campo, invece, Coulibaly Lassana sarà affiancato dal nuovo arrivo Legowski. Le due seconde punte saranno Kastanos e l'insostituibile (nonché ex del match) Candreva. Il centravanti, infine, sarà Boulaye Dia

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Sambia, L. Coulibaly, Legowski, Mazzocchi; Candreva, Kastanos; Dia. All. Sousa.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 28 agosto 2023 alle 07:00
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print