Nel momento più delicato della stagione, la Fiorentina ha deciso di mettere la squadra in ritiro al Viola Park dopo l’ultima sconfitta interna contro il Verona, con l’obiettivo di ritrovare concentrazione e spirito di gruppo.

I giocatori hanno ripreso gli allenamenti con una seduta di scarico sotto la guida di Vanoli, e il ritiro disposto dal club proseguirà “a data da destinarsi”, con la possibilità che il gruppo resti al centro sportivo anche dopo la partita di Conference League contro il Losanna. L’intento è quello di preparare con attenzione anche la successiva sfida di campionato contro l’Udinese, considerata fondamentale per la corsa salvezza. 

Capitolo infortuni: Robin Gosens è ancora out e salterà anche l’impegno di Conference League, con l’obiettivo di essere pronto in vista della sfida interna di domenica prossima. Anche Fazzini è indisponibile, mentre la società valuta con attenzione la situazione degli altri elementi feriti, per poter contare su un gruppo il più possibile completo nei prossimi appuntamenti. 

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 16 dicembre 2025 alle 09:57
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print