Il Sassuolo di Fabio Grosso si prepara ad affrontare l'Udinese. La sfida, in programma al Bluenergy Stadium di Udine domenica alle 12:30, è la prima occasione utile per i neroverdi per rifarsi dalla pesante sconfitta subita sul proprio campo contro l'Inter.

Ad attenderli un Udinese altrettanto ferita, che non ha brillato domenica pomeriggio al Via del Mare arrendendosi al Lecce nel finale. 

Il Sassuolo è sceso in campo questa mattina al Mapei Football Center per preparare la sfida, come reso noto dalla società sui propri canali ufficiali:

Allenamento mattutino al Mapei Football Center per gli uomini di Grosso.

Il gruppo, dopo una prima fase di riscaldamento, ha svolto esercitazioni tecniche, possesso palla e partitelle a tema a campo ridotto.

I neorverdi torneranno in campo domani mattina.

All'andata, giocata sempre all'ora di pranzo ma al Mapei Stadium lo scorso 28 settembre, furono proprio gli uomini di Grosso a incassare i 3 punti imponendosi con un risultato finale di 3-1. A mettere la firma sulla vittoria Laurienté, Koné e Iannoni. Fronte Udinese, l'unico marcatore è stato Keinan Davis - assente nella sfida di ritorno perché alle prese con un infortunio all'adduttore sinistro.

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 11 febbraio 2026 alle 17:01
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print