Un gol nel recupero regala al Granada un punto preziosissimo in questo terzultimo turno di campionato contro una Real Sociedad che ha provato in tutti i modi a vincere.

Il primo tempo ha visto i padroni di casa dominare la scena: i biancoazzurri hanno creato molto, ma non hanno trovato il gol.

Nella seconda frazione di gioco, entrambe le formazioni sono rimaste in dieci uomini intorno al 50° minuto e questo ha aperto spazi perfetti per gli attaccanti. Ad andare in gol sono stati per primi i padroni di casa, con Carlos Vela al 77° ben assistito da Alberto de la Bella. Il Granada, subito il gol, si è gettato in avanti alla ricerca del pareggio, che è arrivato solo nel recupero, grazie a Odion Ighalo.

Con questo pareggio il Granada sale a 38 punti al 15° posto, ma la situazione resta complicata per la squadra di Pozzo.

In questo turno, infatti, Valladolid e Almeria hanno ottenuto entrambe i tre punti, accorciando la classifica che ora vede sei squadre in lotta per non retrocedere. Con l'ultimo posto occupato dal Betis già retrocesso, sono due le posizioni calde che restano da assegnare. Posizioni che ora distano appena tre punti dal Granada, per il quale le ultime due sfide diventano assolutamente decisive.

Sezione: Granada / Data: Mar 06 maggio 2014 alle 11:45
Autore: Federico Sanzovo
vedi letture
Print