Roberto Muzzi, vice allenatore di Andrea Stramaccioni (i due, al momento, sono senza squadra) ed ex giocatore dell'Udinese (1999-2003), ha rilasciato delle dichiarazioni sulla gara da recuperare dall'Udinese contro la Lazio: "La Lazio vuole far bene soprattutto dopo l’uscita dall’Europa League, ma l’Udinese ha giovani di talento che possono impensierire i biancocelesti".

Per l’Udinese è una stagione particolare.
“La società sa cosa deve fare. L’ha sempre fatto. Ma la squadra la vedo un po’ appannata, in difficoltà. Per quanto riguarda la Lazio brucia l’eliminazione, ma la partita contro l’Udinese è un’occasione per cancellarla”.

Lei e Stramaccioni avete avuto la possibilità, l’anno scorso, di tornare all’Udinese.
“Volevamo andare, poi hanno fatto altre scelte. Peccato. Perché conosco l’ambiente, così come lo conosce il mister. Saremmo stati perfetti, avremmo potuto fare bene”.

Futuro: pronti a ricominciare?
“Abbiamo un contratto fino a giugno con lo Sparta Praga. Ma siamo pronti a ripartire. Aspettiamo un progetto importante”.

Un contatto lo avete avuto: con l’Al-Ain...
“C’era stato un contatto. Potevamo andare. Poi hanno preso un allenatore per quattro mesi. Terminato il contratto di Andrea con lo Sparta Praga, ripartiremo”.

Dall’Italia o dall’estero?
“Se capitasse qualcosa anche all’estero da prendere in considerazione credo che Andrea accetterebbe”.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 25 febbraio 2019 alle 09:00 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Emanuele Calligaris / Twitter: @41ema56
vedi letture
Print