In esclusiva per Firenzeviola.it, Martin Jorgensen, doppio ex di Fiorentina ed Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sfida di domenica.

Che sfida si aspetta? "I risultati non sono ancora all'altezza delle due squadre e delle aspettative di tifosi e proprietà. Certo tra le due la Fiorentina è più forte a livello di organico ed ha più qualità anche se nell'Udinese ci sono tanti giocatori poco conosciuti e proprio per questo possono essere una sorpresa".

Della Fiorentina chi le piace di più? "Credo che Chiesa stia facendo molto bene, ma è giovane e da solo non ce la può fare. Ha bisogno di tutti i suoi compagni perché la squadra faccia bene. In difesa invece Astori deve prendere responsabilità e guidare il reparto, cosa che prima faceva Gonzalo Rodriguez".

Di Pioli cosa pensa? "A Pioli per ora mancano i risultati ma ha preso una squadra nuova e gli serve tempo e tranquillità. Credo che il suo lavoro possa essere prezioso per il futuro ma capisvco che il futuro è lontano per i tifosi".

Sezione: Gli ex / Data: Mer 11 ottobre 2017 alle 09:00
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print