Ospite di Radio Marte è Pablo Armero. L'esterno del Napoli, in prestito dall'Udinese, si è ambientato presto nella città partenopea e ha migliorato le sue prestazioni, un po' troppo annacquate negli ultimi tempi in Friuli. La sua intervista, riportata da tuttonapoli.net.

Tre mesi di Napoli - "Sono contento dei miei primi mesi a Napoli, ma mi alleno con impegno perchè voglio dare di più".

Nazionale e Napoli - "Accetto le scelte degli allenatori, voglio continuare così, sperando di conquistare una maglia da titolare".

Vittorie importanti - "E' stato importante vincere queste due partite, siamo concentrati, sono li ed aspetto la mia occasione. Sarò a disposizione dei miei compagni. In questa squadra ogni calciatore è importante".

Il vero Armero - "E' importante la squadra. Sto bene qua, sono felice dell'accoglienza ricevuta e della fiducia dei miei compagni. Amo il calore della gente di Napoli, sono felice di aver scelto l'azzurro".

Futuro - "Darò sempre il 100% per conquistare un posto importante in maglia azzurra".

Rapporto coi compagni  - "C'è armonia e allegria nel gruppo. I miei compagni amano la musica proprio come me. Siamo un grande gruppo anche fuori dal campo".

Cavani - "E' un grande orgoglio giocare con lui, è uno dei calciatori più importanti al mondo proprio come Di Natale. Sono felice di fornirgli assist, Edi fa gol e siamo tutti più felici".

Lotta al titolo - "In campo entriamo con un solo obiettivo, pensiamo alle prossime partite. Cercheremo di andare avanti sperando di ottenere il massimo risultato, lavorando con abnegazione come abbiamo sempre fatto".

Pressione del Milan - "Alla fine nessuno vuol regalare nulla. Daremo il massimo pur sapendo che non sarà facile. Pensiamo al Genoa, cercheremo di impostare il nostro calcio. Giochiamo davanti ai nostri tifosi, ci aiuteranno, sarà importante vincere".

Napoli dimensione ideale - "La fiducia e il calore dei tifosi mi caricano, sono felice del loro affetto. Mi dà soddisfazione, darò sempre il massimo in azzurro".

Insigne papà - "Voglio fare gli auguri al mio compagno, anche io ho due bambini, sono una gioia indescrivibile. Lo aspettiamo qui per gli allenamenti".

Sezione: Gli ex / Data: Ven 05 aprile 2013 alle 09:44
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print