La Primavera di Mattiussi, che ha svolto l'ultimo test amichevole prima dell'inizio del campionato di categoria, ha sconfitto di misura il Pordenone Beretti.

Il tecnico dei bianconeri è partito con un 4-3-3, con Halilovic al posto dell'infortunato Pontisso e con il tridente composto da Giovanni Amoroso e dai due croati Matic e Prtajin. Il Pordenone ha tenuto botta per gran parte della gara, ma Geromin al 35°, con un tiro da venticinque metri, ha segnato: la palla, dopo aver colpito il palo, è finita infatti alle spalle del portiere avversario.

L'appuntamento con i ragazzi bianconeri è fissato per la prossima settimana, quando al Vismara dovranno vedersela con il Milan allenato da Cristian Brocchi.

Udinese Primavera- Pordenone Berretti: 1-0 (35' Geromin)

Udinese Primavera: Perisan (68' Dani), Geromin (61' Variola), Francescutti, Joao, Presello (61' Prampolini), Halilovic (73' Goz), Magnino (50' Tedesco), Mincione (50' Borgobello), Amoroso (50' Castri), Matic (50' Lenardi), Prtajin (65' Cimenti) . All.Mattiussi

Pordenone Berretti: Indovina (45' Strasiotto), Bucca (57'Peresano), Presotto (60' Tocchi), Buran, Gregoris, Parpinel, De Anna, Cramaro (57' Uliari), Rizk (33' Domini), Sutto, Condolo (57'Salamon). A Disp: Bovolon. All.Nabiuzzi

 

Sezione: Giovanili / Data: Sab 05 settembre 2015 alle 18:30 / Fonte: www.udinese.it
Autore: Federico Sanzovo / Twitter: @FedericoSanzovo
vedi letture
Print