L'Under 19 di Roberto Bortolussi vince in rimonta allo scadere 3-2 contro il Veneto e vola ai quarti di finale del Torneo delle Regioni come prima in classifica. Dopo la gara contro Bolzano, un'altra gara pazza che alla fine il FVG con voglia e cuore riesce a portare a casa.
FVG in vantaggio nel primo tempo con Zecchini del San Luigi, che approfitta del buco di Bertocco su cross dalla sinistra di Degano per insaccare al volo. Risponde il Veneto con la traversa colpita su punizione da Bonini.
Nella ripresa il match si accende e il Veneto ribalta il risultato. Prima Lo Casto segna direttamente da calcio d'angolo, poi Doratiotto fa 2-1 con un diagonale mancino da dentro l'area. FVG con le spalle al muro che però reagisce e trova il gol del 2-2 al 90' con un calcio di rigore guadagnato da Coluccio e trasformato con freddezza da Osmani del San Luigi. Non è finita qui, perchè al 93' Coluccio del Codroipo lascia partire un sinistro al giro dal limite che manda in estasi la compagine di Bortolussi.
Vince il FVG, che stacca dunque il pass per la fase ad eliminazione diretta. Mercoledì i quarti di finale.
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 16:53 Serie A, buona la prima per Giampaolo: la Cremonese supera 0-2 il Parma e ritrova il successo
- 16:30 CDA Talmassons FVG, Molinaro: “Dobbiamo affrontare la gara di Roma in maniera serena”
- 15:48 Udinese Primavera, Gutierrez: "Abbiamo affrontato la terza in classifica e la differenza non si è vista"
- 14:58 L'Udinese Primavera ritrova la vittoria: battuto il Modena con rete di Romanin
- 14:00 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 13:04 L'Italia e l'Atalanta perdono un pezzo: Scamacca si ferma per infortunio
- 11:55 “Through the Glass”: nella sede dell'Apu Udine rivive la leggenda della schiacciata di Michael Jordan
- 11:40 "Chiamatelo": il pensiero di Kabasele sulla mancata convocazione in Nazionale di Zaniolo
- 11:00 Italia, Calafiori: "Se giochiamo come sappiamo andremo al Mondiale"
- 10:40 Udinese, è un Davis da 10 e lode: doppia cifra raggiunta, l’uomo copertina è ancora lui
- 10:00 Atta, cosi non va! L’Udinese può fare a meno del francese?
- 09:30 Udinese, Kabasele esulta sui social: "Lavoro di squadra"
- 09:15 Genoa-Udinese 0-2, la moviola: giusto revocare il rigore ai rossoblu, Collu un po’ impreciso
- 08:50 Genoa-Udinese 0-2, le pagelle del Corriere dello Sport: Zaniolo pennella, Ekkelenkamp ringrazia
- 08:45 Genoa-Udinese 0-2, le pagelle di TuttoSport: grande cinismo dei friulani
- 08:40 Genoa-Udinese 0-2, le pagelle della Gazzetta dello Sport: c’è ancora la firma di Ekkelenkamp
- 08:35 Genoa-Udinese 0-2, le pagelle de Il Gazzettino: bocciatura piena per Atta
- 08:30 Genoa-Udinese 0-2, le pagelle del Messaggero Veneto: Okoye ancora decisivo
- 05:32 Udinese cinica e spietata contro il Genoa: 0-2 al Ferraris, salvezza in cassaforte una volta per tutte
- 01:01 Genoa-Udinese, il tabellino della gara: decidono Ekkelenkamp e Davis
- 00:28 Udinese, Zaniolo: "Vittoria da squadra matura e solida, che grande serata!"
- 00:20 Genoa-Udinese, Calvarese sul rigore revocato: "C'è incoerenza in episodi di questo tipo"
- 00:12 Udinese, Kristensen in conferenza: "Abbiamo dimostrato molto bene quale sia lo spirito di questa squadra"
- 00:11 Udinese, Ekkelenkamp: “Felice del gol, soprattutto perchè l’ho fatto di testa”
- 00:03 Udinese, Runjaic in conferenza: "Concentrati fino alla fine, abbiamo vinto una gara difficile"
- 23:54 Udinese, Kabasele a DAZN: "Davis è tra i 3 migliori attaccanti della Serie A"
- 23:51 Udinese, Davis a DAZN: "L'esultanza per lo 0-2 con i miei compagni è la sensazione più bella"
- 23:50 Genoa, Malinovskyi in conferenza: "Dispiace perdere con una grande prestazione, questo è il calcio italiano"
- 23:33 Genoa, De Rossi in conferenza: "Il calcio è così, abbiamo perso parecchie partite non meritando"
- 23:31 Udinese, Ekkelenkamp a DAZN: "Non abbiamo giocato bene, felice dei tre punti. Ho imparato a calciare così durante il Covid"
- 23:30 Genoa-Udinese, De Rossi a DAZN sul rigore revocato: "Avevamo un precedente con l'arbitro"
- 23:29 Genoa, De Rossi a Sky: “Abbiamo creato tanto, ma il calcio è anche questo”
- 23:19 Marcolin: "Udinese squadra tedesca. Davis tra i migliori attaccanti della Serie A"
- 23:19 Udinese, Runjaic a DAZN: "Ci aspettavamo questo tipo di gara. La fortuna è stata dalla nostra"
- 23:16 Udinese, Kabasele a Sky: “Abbiamo sofferto ma ne siamo usciti con qualità. Rigore? Braccio in posizione naturale”
- 23:11 Bazzani: “L’episodio ha cambiato la partita. Zaniolo? Meritava la Nazionale più di Raspadori"
- 23:10 Udinese, Davis a Sky: "È la migliore stagione della mia carriera"
- 23:06 Udinese, Runjaic a Sky: “Nel primo tempo siamo stati fortunati. Zaniolo si aspettava la convocazione in Nazionale”
- 23:02 Genoa-Udinese, Deulofeu subito dopo la partita: "Scandalo"
- 22:58 Genoa-Udinese 0-2, LE PAGELLE: bianconeri cinici. Lampo di Zaniolo, decisivi Ekkelenkamp e Davis
- 22:57 Genoa-Udinese 0-2, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: al Grifone manca il gol
- 22:54 Genoa-Udinese, Kamara esce... e fa una linguaccia: cos'è successo
- 22:16 Davis ammonito contro il Genoa: salta per squalifica la prossima gara dell'Udinese
- 21:55 Genoa-Udinese, braccio di Kabasele ma rigore revocato ai rossoblù: la moviola
- 21:48 Genoa-Udinese, Runjaic cambia a inizio ripresa: fuori Atta
- 21:45 DIRETTA SERIE A Genoa-Udinese 0-2: i bianconeri sfatano il tabù Marassi
- 21:33 Genoa-Udinese, le IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: bianconeri fortunati, in campo c'è solo il Grifone
- 21:15 Genoa-Udinese, Marelli sull'episodio Okoye-Colombo: "Scontro di gioco"
- 20:42 Genoa, De Rossi a DAZN: "Negli ultimi anni l'Udinese ha dimostrato di essere più forte"
- 20:35 Udinese, Inler a DAZN: "Zaniolo deve continuare a dimostrare, oggi ne ha l'opportunità"


