Campionato Primavera, Udinese-Lazio: le pagelle dell’Udinese

Gasparini 6,5: non fa passare nulla, anche se viene impegnato poco. Classe 2002 di grande prospettiva, esce per un infortunio: sufficienza piena. (dal 57′ Pizzignacco 6: mai impegnato, ma non perde la concentrazione).

Donadello 6: impeccabile in fase difensiva ma, come tutti i compagni, poteva dare qualcosa in più nelle manovre d’attacco. Pochi errori.

Caiazza 6,5: corre, lotta e ancora corre. I crampi non lo fermano per qualche minuto, ma alla fine è costretto a dare forfait (87′ Filipiak s.v.: pochi minuti disputati).

Vasko 6: è chiamato in causa pochissime volte e, nonostante questo, mantiene la concentrazione alta.

Paoluzzi 6: come tutto il reparto difensivo conquista la sufficienza data la rete inviolata, ma sicuramente poteva essere più utile nella fase offensiva.

Brunetti 6: i bianconeri meritavano anche la vittoria, ma resta il fatto che tutto il centrocampo di mister Giacomin ha disputato un’ottima partita.

Samotti 6: geometrie e diversi recupero palla. Stesse considerazioni del suo compagno precedente.

Kubala 6: al 49esimo fallisce una grandissima opportunità da gol grande come una casa, ma gioca comunque una discreta gara. Esce ad un minuto dal termine per crampi.

Garmendia 7: è sicuramente il migliore in campo. Nel primo tempo va vicino alla rete per due volte consecutive, ma la dea bendata non è dalla sua parte. Peccato perché avrebbe meritato qualcosa in più.

Mallè 5,5: è il peggiore di oggi, poco incisivo nelle manovre offensive. Avrà sicuramente modo di rifarsi già dalla prossima partita.

Djoulou 6: cerca di rendersi diverse volte protagonista del match ma si trova un muro biancoceleste davanti a sé (dal 81′ Audasso s.v.: pochi minuti per essere valutato).

Sezione: Giovanili / Data: Sab 16 settembre 2017 alle 17:03
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print