Terminata la sosta, l'Udinese Primavera di Luca Mattiussi torna in campo per il rush finale del campionato. Tre giornate al termine della regular season, tre giornate che rappresentano l'ultima chiamata per i playoff. Si inizia domenica mattina, ore 11, a Bergamo contro l'Atalanta (diretta Rai Sport 1). L'Udinese è quinta con 37 punti, l'Atalanta quarta con 38 e una partita da recuperare, non c'è dubbio: siamo di fronte al più classico degli scontri diretti.

I nerazzurri rappresentano da anni una delle migliori scuole di talenti del panorama italiano. In questa stagione sono partiti decisamente in sordina per poi raddrizzare il tiro nel 2015, tornando di nuovo in prossimità delle posizioni di testa. Mister Bonacian si è affidato e si affiderà all'estro e alla capacità realizzativa di Giacomo Parigi e Tiziano Talissi, bravissimi a trovarsi ormai anche ad occhi chiusi.

Mattiussi invece ha sfruttato la pausa per ritrovare alcuni elementi non hanno al meglio della condizione nella partita con il Perugia. Torna dalla squalifica il capitano Bochniewicz, pronto a riprendersi il suo posto al centro della difesa. 

Sezione: Giovanili / Data: Dom 03 maggio 2015 alle 10:30 / Fonte: udinese.it
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print