Giovanissimi Regionali

Fermo il campionato, i ragazzi di mister Giatti si sono confrontati in amichevole a Bolzano contro il Sudtirol, vincendo il confronto per 3-1 dopo una bella prestazione.

Giovanissimi Sperimentali

Anche la squadra di mister Della Mea, a seguito della sosta del campionato, ha disputato una gara amichevole a Vittorio Veneto contro i locali del Vittorio Falmec, superandoli per 4-3.

Esordienti a 11

Dopo l'anticipo del Torneo Primaverile disputato mercoledì scorso a Gagliano di Cividale contro la Forum Julii, i ragazzi di mister De Biaggio sono scesi in campo domenica al Torneo in memoria di Piermario Morosini, organizzato dal Vicenza Calcio.

Weekend di prestigio per la formazione esordienti di mister De Biaggio, che domenica 13 aprile si è confrontata con Atalanta,Juventus e Bologna al Memorial "Piermario Morosini".
La prestazione offerta dei bianconeri si è chiusa con un bottino di due vittorie e una sconfitta su tre incontri, a testimonianza della ottima prova dalle zebrette in una competizione che ha visto la partecipazione delle migliori formazioni esordienti del nord Italia  .
Nel primo confronto l'Udinese ha battuto per 2 a 1 l'Atalanta di mister Fratus grazie alle reti  sequenza di Roma per l'Atalanta e Ianesi e Palumbo per l'Udinese. Partita bella e combattuta con Cucchiaro e compagni bravi a domare un avversario tosto e qualitativamente assai valido. Nella seconda gara la Juventus si impone per 3 a 1 nei confronti dell'Udinese, reti di Fontana, Poletti e Continella per la Juventus e Palumbo per L'Udinese. La terza partita contro il Bologna ha visto i bianconeri dominare ma sciupare numerose occasioni da gol, e ci è voluto un guizzo di Cum per sbloccare la gara, di seguito le reti di Specogna, Ianesi e Palumbo  per suggellare una meritata vittoria per 4 a 1. Da segnalare la grande personalità con la quale i ragazzi di mister De Biaggio hanno affrontato la competizione a dimostrazione di una continua  crescita di mentalità vincente.
Si conclude una giornata splendida e ben organizzata dall'ex Margiotta in ricordo di Piermario mai dimenticato anche dai colori bianconeri.
Questi i boys bianconeri che hanno preso parte al Memorial: Spessot, Bagnarol, Ljukic, Fedel ,De Clara Cucchiaro, Michelutto, Specogna, Ianesi, Palumbo, Cudrig, Gasparini, Cum, Durat, Agnoletti, Martinez .

Esordienti a 9

DONATELLO/A - UDINESE/A  
DONATELLO/A: Millo, Braidotti, Digiacomo, Toso, Kogoi, Bearzot, Tolotto, Morandini, Capellari, Piccoli, Zorzutto, Costantini, Tirelli, Seiti, Morrone. All.: Gianfranco Varutti.
UDINESE/A: Moro, Bizzaro, Damiani, Rosa Gastaldo, Codutti, Fedrizzi, Cocetta, Coulibaly Djibril, Di Natale, De Nipoti, Jaziri, Samotti, Palmegiano, Castagnaviz. All.: Marco Pisano.


Donatello/A e Udinese/A danno vita ad una gara di alto livello tecnico ed agonistico. Le due compagini si affrontano a viso aperto creando entrambe numerose palle gol. Ne viene fuori una gara piacevole che ha entusiasmato i tanti spettatori presenti al campo di via delle Fornaci.


La squadra B di mister Cinello, invece, è rimasta a riposo a seguito del rinvio della partita prevista da calendario contro il Lignano.

Pulcini

AMICI DELLO SPORT VISCO "A" - UDINESE CALCIO "A"
AMICI DELLO SPORT "A": 1 Comuzzi Simone 2 Pavon Manuel 3 Toso Massimo 4 Zangrando Angegneho 5 Lepre Filippo 6 Bengagna Daniele 7 Turri Denis 8 Zanin Matteo 9 Delle Vedove Alessandro. All. Sig. Cristancigh Mauro.
UDINESE "A": 1 Mason Federico 2 Tsarchosi Gabriele (cap.) 3 Duca Gioele 4 Baron Giacomo (v. Cap.) 5 Zannier Elia 7 Campana Leonardo 8 Centis Alberto 9 Clarini Omar 10 Gori Alex. All. Sig. Pontoni Alberto.


AMICI DELLO SPORT VISCO "B" - UDINESE CALCIO "B"
AMICI DELLO SPORT "B": 12 Cinque Michele (cap.) 13 Disidoro Briatj 14 De Angeli Elia (v.c.) 15 Moretti Cristian 16 Urizzi Mattias 17 Tomic Miailo 18 Pilot Stefano 19 Scapimello Davide. All. Sig. Lepre Claudio.
UDINESE "B": 1 Gardisan Davide 3 Peschiutta Nicolo 4 Demiroski Senol 5 Nuredini Ardit (v.c.) 6 D'orlandi Luca (cap.) 7 Dal Negro Victor Antonio 8 Rdjepi Ahmet 10 Rossetto Michele (cap.)11 Okoro Alvin Obinna 12 Dal Ben Edoardo. All. Sig. Iodice Enrico.

Impegno esterno per i piccoli bianconeri dell'Udinese pulcini "a" e "b": sul campo di Visco si sono viste due formazioni vogliose di mettere in campo tutto quanto fin qui imparato; il lavoro svolto dai due tecnici, mister Pontoni e mister Iodice, sta mostrando i suoi frutti.

Sezione: Giovanili / Data: Mar 15 aprile 2014 alle 19:00 / Fonte: udinese.it
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print