Queste le sfide che vedranno impegnate le formazioni giovanili e la sezione femminile dell’Udinese in questo weekend del 5 e 6 maggio.
 

Il campionato di Primavera 1 arriva domani alla tredicesima giornata di ritorno con l’Udinese di Mister Giacomin impegnata a Torino contro la Juventus. Calcio d’inizio alle ore 13.00 e diretta su Sportitalia. Dirigerà l’incontro il signor Alessandro Prontera di Bologna coadiuvato dagli assistenti Antonio Vono di Soverato e Alessandro Pacifico di Taranto.
 

Weekend di riposo per gli Under 17, mentre l’Under 16 disputerà sabato a Flaibano un’amichevole contro il Venezia a partire dalle 17.30.
 

Per gli Under 15 è tempo di play-off: primo turno a Genova contro i rossoblù domenica alle 11.00.
 

Giovanissimi regionali impegnati sabato alle 18.00 a San Vito di Fagagna contro la Pro Romans.
 

Partita di campionato domenica alle 10.00 per i Giovanissimi fascia B contro la Sangiorgina a San Vito al Torre. 
 

Esordienti del secondo anno: Torneo FIGC sabato alle 17.00 a Pavia di Udine contro il Donatello.  
 

Esordienti primo anno: Torneo FIGC sabato alle 15.30 a Faugnacco contro l’Union Martignacco. 
 

Doppio impegno per i Pulcini sia del secondo che del primo anno: i primi saranno impegnati sabato nel Torneo FIGC alle 15.30 contro la Gemonese sul campo sportivo di San Vito al Torre, mentre domenica saranno protagonisti del “Memorial Soldan” di Conegliano (TV). I più piccoli affronteranno sabato alle 15.30 lo Young Warriors a S.Vito al Torre e domenica disputeranno il “Memorial Campagna” a Visinale dello Judrio. 
 

Per il settore tecnico femminile, riposo per le Giovanissime, mentre le Esordienti disputeranno domenica la finale della Danone Cup ad Asolo (TV) a partire dalle ore 10.00.
 

Doppio impegno infine  per le Pulcine: sabato nel torneo FIGC contro il Valnatisone alle 15.00 e domenica a partire dalle 9.00 saranno protagoniste del Woman's Football Day a Tavagnacco.   

Sezione: Giovanili / Data: Ven 04 maggio 2018 alle 17:00 / Fonte: udinese.it
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print