Al termine della prima vittoria in trasferta delle Eagles Cividale contro Araba Fenice (1-3) è intervenuto anche mister Tita Pittini, con a fianco Nils Turolo, che oggi non indossava la fascia al braccio, poiché convocato all’ultimo istante per la sfida.

Proprio a tal proposito, il mister ha dichiarato: “Oggi non volevo farlo giocare, perché non sta ancora bene, ma come sempre quando c’è bisogno lui risponde presente. Oggi abbiamo capito che cos'è il Vietnam e quanto sia difficile il campionato di Serie C. Troveremo decine di partite di questo tipo e dobbiamo giocare di fioretto. La vittoria è importante soprattutto sotto il profilo della mentalità, che questa squadra deve avere sempre. Abbiamo fatto gli ultimi 10-15 minuti alla grande, magari non giocando benissimo, ma mettendoci la voglia di fare il risultato.

Abbracciando il suo capitano, conclude: “Dedico questo successo a tutta la squadra, ma soprattutto al capitano, che ha cambiato ancora una volta le sorti della gara. Questo glielo devo perché, pur non essendo ancora al meglio, ha fatto una partita straordinaria. Grande Nils e grandi Eagles!”

Sezione: Futsal / Data: Sab 21 ottobre 2023 alle 22:36
Autore: Samuele Marcon
vedi letture
Print