Christian Kabasele ha commentato in conferenza stampa la sconfitta dell'Udinese all'Allianz Stadium contro la Juventus per 2-0: "Giocavamo contro la Juventus che è un grande avversario. Abbiamo fatto un primo tempo seguendo il piano gara e peccato prendere un gol così come il primo loro dopo una grande prova difensiva". 

C'è la sensazione di un lavoro lasciato a metà?

"Il campionato in generale è buono ma il calcio si ricorderà sempre le ultime partite e noi non abbiamo fatto bene nelle ultime settimane. È un peccato mantenere questa negatività attorno alla squadra perché in generale il campionato era molto positivo e dobbiamo fare tutto quello che possiamo per chiudere bene contro la Fiorentina la prossima giornata". 

Dove può migliorare questa Udinese?

"Nel possesso palla, specialmente nel primo tempo abbiamo perso troppi palloni e dopo per tutta la stagione abbiamo fatto piccoli errori che l'avversario ha sfruttato sempre punendoci. Siamo una buona squadra ma per lottare per i primi dieci posto dobbiamo tagliare le disattenzioni ed essere più concreti in area avversaria".

Sezione: Focus / Data: Dom 18 maggio 2025 alle 23:16
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print