Il tifo bianconero si arricchisce di un un nuovo Udinese Club: l’UC “Raggio di Luna Selmosson”. 

Promosso dal quotidiano sportivo online Tuttoudinese.it, in collaborazione con l’Associazione Udinese Club, ha lo scopo di unire persone che amano l’Udinese e di trasmettere la passione per i colori bianconeri anche alle generazioni più giovani, non solo attraverso le tradizionali attività ma anche attraverso il web. Un Club accessibile a tutti, anche online, per un divertimento bianconero formato famiglia.

Il club è dedicato Arne Bengt Selmosson, indimenticato fuoriclasse svedese, soprannominato “Raggio di Luna” per la sua folta chioma bionda e la sua pelle chiara, simbolo indiscusso della più grande Udinese del ‘900 che sfiorò lo scudetto.



La sede operativa del nuovo sodalizio è il Centro Commerciale Città Fiera di Martignacco, punto di riferimento naturale dello shopping friulano e da sempre vicino allo sport bianconero. Qui si terranno, nel corso della stagione, iniziative volte ad aggregare i tifosi e ad accrescere la passione e lo spirito di gruppo. 

“Abbiamo regolarizzato una passione che dura da tempo fatta dal ritrovarci insieme al seguito dei nostri beniamini. L’Udinese è un’istituzione radicata nel territorio come vogliamo esserlo noi” spiega il presidente Elio Meroi.

Diverse le partnership ideate a sostegno dei tifosi. Tutti i tesserati riceveranno una tessera di affiliazione al Club che garantirà uno sconto presso il negozio sportivo del Città Fiera Mega Inter Sport, presso i locali Bu.Co e Hosterie, nonché di un voucher sull’enoteca online Uvarum.it. Non solo, in regalo anche due speciali gadget a sorpresa.

L'inaugurazione si terrà il venerdì 10 febbraio alle ore 18.30, presso il Record Space di Città Fiera.

Sezione: Focus / Data: Lun 30 gennaio 2023 alle 12:50
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print