Serie A, quarta giornata. I consigli della nostra redazione per la porta.

CAGLIARI – UDINESE: nell’ultimo appuntamento prima della sosta, i sardi ne hanno presi due dal Bologna, causa anche un Boris Radunovic non impeccabile. I friulani, invece, pur rischiando, hanno mantenuto la porta inviolata nel pareggio interno contro il Frosinone. In virtù di ciò, Marco Silvestri in leggero vantaggio sul serbo.

JUVENTUS – LAZIO: si prospetta un match equilibrato, tra due squadre che lottano per l’alta classifica. Sin qui più solido Wojciech Szczęsny rispetto a Ivan Provedel, comunque consigliato.

INTER – MILAN: è previsto un grande spettacolo nel prossimo Derby della Madonnina, con entrambe le milanesi in testa a punteggio pieno. In palio, la prima fuga. I zero gol subiti finora, ci spingono a preferire Yann Sommer a Mike Maignan, trafitto per due volte da Torino e Roma.

GENOA – NAPOLI: i pronostici vedono gli ospiti in netto vantaggio. Alex Meret favorito su Josep Martinez.

MONZA – LECCE: anche in questo caso l’esito è più che mai incerto. I salentini sono in gran forma ma i brianzoli hanno bisogno di punti. Michele Di Gregorio leggermente avanti su Wladimiro Falcone.

FROSINONE – SASSUOLO: allo Stirpe è in programma un interessante intreccio tra presente e passato, con due squadre che amano giocare bene a calcio, all’insegna del palleggio. Tanti gli ex della gara. Andrea Consigli meglio di Stefano Turati.

FIORENTINA – ATALANTA: al primo confronto con una big, i gigliati hanno fatto registrare dei seri problemi difensivi, subendo quattro schiaffoni dall’Inter. Per questa giornata, Juan Musso è preferibile a Pietro Terracciano.

ROMA – EMPOLI: entrambe le squadre hanno urgente bisogno di punti, per muovere al più presto una brutta classifica. I capitolini sono nettamente favoriti sui medicei. Pertanto, Rui Patricio è favorito su Etrit Berisha. Elia Caprile fuori per infortunio.

SALERNITANA – TORINO: a livello di reparto gli uomini di Juric si sono dimostrati più solidi di quelli di Sousa. Considerando solo gli estremi difensori, però, Guillermo Ochoa è molto più affidabile di Vanja Milinkovic-Savic.

VERONA – BOLOGNA: anche questo confronto è all’insegna dell’equilibrio. I felsinei giocano molto meglio dei gialloblù, pertanto Lorenzo Montipò potrebbe avere più grattacapi rispetto a Łukasz Skorupski.

Sezione: Fantacalcio / Data: Ven 15 settembre 2023 alle 08:00
Autore: Samuele Marcon
vedi letture
Print