Continua a essere nelle liste delle big del nostro campionato il nome di Lazar Samardzic come rinforzo per il centrocampo. La trattativa, però, è difficile vista l'alta richiesta dell'Udinese e c'è chi sta virando su altri obiettivi. È il caso del Milan che, dopo aver preso Loftus-Cheek, ha chiuso per l'arrivo di Reijnders dall'Az Alkmaar. Stefano Pioli ha ottenuto le sue due mezzali per passare al 4-3-3 e quindi si allontana Samardzic dai rossoneri. 

Al contrario, l'Inter ha intensificato i contatti con la dirigenza friulana per il centrocampista serbo. Il numero 24 bianconero gradirebbe il progetto nerazzurro ma l'Udinese non vuole fare sconti. Dopo l'abbandono della trattativa per Romelu Lukaku, Marotta sta pensando di prendere Samardzic che eventualmente, in attesa dell'arrivo dell'attaccante, potrebbe giocare alle spalle di Lautaro o Thuram. 

Restano in attesa il Napoli e la Juventus. De Laurentiis ha individuato nel giocatore dell'Udinese il sostituto ideale per il partente Zielinski, mentre Giuntoli tiene d'occhio la situazione per un'eventuale occasione di portare il serbo a Torino. 

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 15 luglio 2023 alle 16:44
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print